TV OLED 55EG910V

@dalrmi

Hai mai provato Kodi? Rispetto a PLEX ha il vantaggio di avere una community molto attiva e di non avere la necessità di un PC/Mac che faccia da server. Per Kodi servono piccole scatolette dedicate (Raspberry Pi, Wetek OpenelecBox,...), ma anche un normale PC va benissimo. E' inoltre installabile come app in alcuni NAS (tipo i QNAP o gli Asustor) con uscita HDMI.
 
Come da buona abitudine se c'è un temporale con fulmini si stacca la spina e cavo antenna. Diversamente conviene non staccare l'alimentazione perché in stand by la TV compie dei cicli di compensazione che migliorano la vita al pannello

Se c'è un temporale con fulmini non puoi vedere la t v ???perche ???
 
@dalrmi

Hai mai provato Kodi? Rispetto a PLEX ha il vantaggio di avere una community molto attiva e di non avere la necessità di un PC/Mac che faccia da server. Per Kodi servono piccole scatolette dedicate (Raspberry Pi, Wetek OpenelecBox,...), ma anche un normale PC va benissimo. E' inoltre installabile come app in alcuni NAS (tipo i QNAP o gli A..........[CUT]


Perchè KODI non può installarlo direttamente sul TV LGE910V ???
 
Ma il TV l'avete ricevuto tutti? Se no avete ancora l'ordine in elaborazione come il primo giorno?
Dagli stockisti l'hanno terminato ( guarda caso al termine dell'offerta uni... ) e io che l'ho ordinato 5 giorni fa ho ancora l'ordine in elaborazione e la faccenda non mi quadra tanto. :confused:
 
Anche se arriva un terremoto ,posso perderlo non solo quello,però non ho mai sentito ne vissuto un led o plasma spento nei temporali con fulmini,,,per cui gli oled sono diversi e più sensibili a questo fenomeno ?
 
Anche se arriva un terremoto ,posso perderlo non solo quello,però non ho mai sentito ne vissuto un led o plasma spento nei temporali con fulmini,,,per cui gli oled sono diversi e più sensibili a questo fenomeno ?

sono tutti uguali, ovvio che se ti entra un fulmine in casa tramite linea elettrica o via antenna c'è poco da fare al di là della tecnologia e degli apparecchi!!!
 
Anche se arriva un terremoto ,posso perderlo non solo quello,però non ho mai sentito ne vissuto un led o plasma spento nei temporali con fulmini,,,per cui gli oled sono diversi e più sensibili a questo fenomeno ?

Al tempo, non creiamo falsi miti! Qualsiasi apparato elettronico attaccato alla rete elettrica, cavi telefonici o antenne come TV, Frigo, Microonde, telefoni, etc può beccarsi una scarica elettrica in caso di fulmine a prescindere dal tipo di tecnologia.
 
Ah ok ,quindi se il frigo non rischia neanche l oled lo farà ,che poi non è più semplice usare una ciabatta filtrata come un va pure isolator dove attaccare spina e antenna contro gli sbalzi di tensione ?

Altra cosa se salta luce si rischia qualcosa per la salute dell oled ?
 
inutili per te che vivi in questo thread da svariati mesi ,io e qualche giorno che mi interesso di oled ,perdonami se sono ignorante e non faccio domande interessanti per te
 
Top