Ciao a tutti, con un pò di ritardo rispetto all'acquisto oggi sono riuscito a stare "solo"con il mio nuovo Oled per 30 minuti( questo è il tempo massimo di relax con un S scheggia impazzita di 2 anni che scorazza per casa

). Allora:
1) confermo innanzitutto le prime fantastiche impressioni con Sky.
2)Provata la Ps4 collegata al sinto, quindi senza rinominare l'hdmi in Pc ma settando solo la modalità video Gioco: colori accesi, contorni estremamente definiti ed ,almeno per Fifa 16, nessun problema di input lag.
3)Ho verificato l'uniformità del pannello anche da spento e tutto ok, nessuna bombatura nè cunette di alcun tipo.
4)Ho effettuato il test per eventuali pixel bruciati ed anche questi scongiurati.
5) Per quanto riguarda il colore bianco tendente al rosa ai bordi laterali, posso assicurare di aver visto uniformità di colore su tutto il pannello con sfondo bianco in varie tonalità.
Avevo come impostazioni di default un valore di Oled a 100 ed ho abbassato come letto nei primi post a 30.Vorrei chiedervi a tal proposito :questo valore è necessario solo per la prima fase di "rodaggio"? Avete dei setting iniziali da cui partire oppure posso utilizzare quelli forniti da "rting?
Domani spero di dedicarci maggior tempo, se avete qualche altro suggerimento per controllare eventuali problematiche iniziali e settare al meglio il TV fatemi sapere, ve ne sarei grato!