• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Ma basta! godetevi questo tv in santa pace e lasciate stare questi inutili test, ricordatevi che il tv perfetto non esiste e non lo faranno mai.
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Quel che segue può devastarvi il fegato per chi è pignolo!

Ho allegato un test fatto di due jpg.
Inseriteli in una chiavetta e mettetela nel TV, in una c'e' george clooney in bianco brillante, e nell'altra il grigio 5%, provate a chiudervi gli occhi quando c'e' clooney, poi aprirli quando passate al grigio, bastano poch..........[CUT]
 
Ma basta! godetevi questo tv in santa pace e lasciate stare questi inutili test, ricordatevi che il tv perfetto non esiste e non lo faranno mai.

Quoto perfettamente...
Io non riesco a trovare difetti al mio 910, anzi, a due mesi dall'acquisto ho notato solo miglioramenti. Bellissimo con ps4, giocando a driver club , le auto sembrano vere!!
Ho visto Avatar in HD e sembrava di esserci dentro. Il signore degli anelli in blu-ray era semplicemente appagante...i volti in primo piano come nella realtà, tutto giusto al posto giusto. Oggi come oggi, per me, il miglior acquisto possibile.
 
A proposito del godere: sto seguendo la serie Gotham su Netflix.
Se non l'avete già fatto date uno sguardo, perchè a me sta veramente facendo apprezzare il tv, uno spettacolo per gli occhi.
La regia è tutta impostata su atmosfere cupe, per cui spesso ci sono nella stessa scena parti illuminatissime ed altre in penombra se non al buio... Pane perfetto per i denti dell'oled!
Inoltre iper dettaglio, quasi razor in alcuni frangenti.
Insomma, io la sto seguendo perchè mi piace, ma si può usare tranquillamente come demo secondo me ;):D
 
Ma basta! godetevi questo tv in santa pace e lasciate stare questi inutili test, ricordatevi che il tv perfetto non esiste e non lo faranno mai.

Hai perfettamente ragione, aggiungo che al momento l'Oled è in generale la tecnologia che ha meno difetti tra quelle disponibili, quindi se ne trovate sugli Oled state certi che ne trovereste di piu su un qualsiasi lcd.
 
Ma basta! godetevi questo tv in santa pace e lasciate stare questi inutili test, ricordatevi che il tv perfetto non esiste e non lo faranno mai.

Ti quoto, questo OLED non è perfetto ma ci si avvicina MOLTISSIMO, l'unico rammarico e che noterete immediatamente quando al cinema o dagli amici non avrete più l'amato contrasto infinito e i neri assoluti di casa!!!!! :O
 
Ti quoto, questo OLED non è perfetto ma ci si avvicina MOLTISSIMO, l'unico rammarico e che noterete immediatamente quando al cinema o dagli amici non avrete più l'amato contrasto infinito e i neri assoluti di casa!!!!! :O
Quoto in pieno! Sono L unico tra i miei amici ad avere un OLED. quando loro vengono da me rimangono a bocca aperta e quando io a vado a m casa loro mi rendo conto di quanto ormai il mio occhio si è abituato al pannello OLED. Possessore del 930 da quasi 1 anno ormai. Può avere i suoi piccoli e pochi difetti perché il TV perfetto non esiste, fino ad ora, ma tutt oggi ogni volta che guardo un bluray o netflix sono soddisfatto della spesa che ho fatto. Sicuramente non tornerò più a un LED.
 
quando io a vado a m casa loro mi rendo conto di quanto ormai il mio occhio si è abituato al pannello OLED

A chi lo dici... Qualche giorno fa sono andato al cinema a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza in IMAX 3D, a parte la goduria nel vedere per la prima volta in vita mia un film in una sala IMAX, ho subito notato che a livello di nero e contrasto il mio OLED è insuperabile. Impossibile tornare agli LCD.
 
Ma l' IMAX non è Flat...si vede male ...ahahahah :D :D :D

300 mq di schermo! Una roba mai vista! Schermo curvo avvolgente stile OLED, 3D pazzesco, risoluzione pazzesca... Per vedere tutto devi muovere lo sguardo da un lato all'altro...Praticamente ero dentro al film! :D

Io a parte gli scherzi al cinema vedo male.
Lasciamo perdere il nero, ma sono poveri di risoluzione e il movimento lo trovo scattoso.

Io ogni tanto ci vado, ma ammetto che da quando ho l'OLED i film me li godo molto di più a casa che al cinema.
 
300 mq di schermo! Una roba mai vista! Schermo curvo avvolgente stile OLED, 3D pazzesco, risoluzione pazzesca... Per vedere tutto devi muovere lo sguardo da un lato all'altro........

.....sempre all UCI....prova l ATMOS....eccezionale ...sembrano che le cose ti cascano in testa....geniale innovazione....
Lo scrissi un paio di settimane fa che l OLED ormai rovinava anche il gusto di andare in Sala ....ma il cinema rimane sempre il Cinema!!!
 
salve ragazzi sono un felicissimo possessore di qst bel pannello oled da giorno 8 dicembre, oggi mentre guardavo un film su netflix, mi è venuto un colpo al cuore................una linea verticale sul centro/sinistra della tv, mai vista prima ho spento è riacceso ma niente da fare ho letto qlkosa su bande verticali , ma non so se si puo definire banda, perchè è proprio una linea di pixel, qualcuno potrebbe aiutarmi sul da farsi prima di portarlo in negozio?? grazie ragazzi
 
a qualcuno è successa qualcosa di simile?? helpppppp me:(
in questi casi vista la garanzia del tv comprato da euronics procedono con la sostituzione immediata?
 
Molto bene vedo che tutti sono del mio parere purtroppo nel mondo d'oggi come in passato l'uomo guarda sempre al profitto anche se una cosa si puo fare meglio conviene sempre farla con qualche cosa che manca o che non va cosi la gente è invogliata a cambiare sempre più spesso le cose.
Il motto è ci deve essere sempre un tornaconto mai una cosa gratuita.
Per esempio anche se vado fuori tema vorrei citare il grande Nikola Tesla uno dei più grandi geni del passato.
Era avanti di 100 anni dalla sua epoca e fu lui a intuire al contrario di Edison che il futuro sarebbe stata la corrente alternata e non come affermava Edison che era per la corrente continua, secondo lui l'energia poteva essere fornita gratis per tutti, quindi lo fermarono subito dicendo ma se questo a trovato il sistema di fornire energia gratis ci rovina.
Pensate che le lampade a basso consumo che usiamo ultimamente al posto di quelle ad incandescenza le aveva inventate tesla intorno al 1900, inoltre se fate caso quando si parla di energia quasi sempre viene fuori il suo nome.
Poi si potrebbe continuare sulle macchine, vi ricordate grillo quando è andato alla fiat con una macchina ecologica quanti anni sono passati? forse 20 e si continua con il petrolio il perché lo sapete.
Scusate se sono andato fuori tema ma ci tengo a queste cose perché vedo che la maggior parte della gente non ha più spirito di osservazione forse perché è sempre più presa dai problemi della quotidianità, dato che in modo particolare in italia la vita è sempre più complicata.
 
Top