Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Zaraki86,... volevo sapere se fosse possibile usare una staffa diversa da quella che l'assistenza di LG propone come unica e ufficiale LG OTW150 di difficile reperibilità...[CUT]
ciao a tutti
anche io l'ho preso il 910 ( anche se forse meglio il 930 approfondendo) arrivato ieri e......
che dire in poche parole fin ora non esaltato:
Ci sono grand pro e grandi contro ad ora, ma ovvio che primissima impressione ( provengo da un samsung 46c750 ).
Con settaggi cinema e abbassato luminosita oled e contrasto per precauzi..........[CUT]
Ciao Zaraki86,
Auguri e Buon anno a tutti,
per la staffa puoi tranquillamente usare quella di tipo universale, normalmente costituita da due supporti verticali agganciati alla tv, e da un supporto orizzontale fissato alla parete ( a titolo esemplificativo ti cito quella usata da me, [URL="http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/suppor..........[CUT]
Ragazzi una domanda: avrei la necessità di cambiare il cavo di alimentazione perché quello in dotazione è troppo corto. Ho tolto la vite del pannello che copre l'ingresso del cavo sulla TV, ma non sono riuscito a togliere il pannello
Mi seccava fare leva troppo forte x paura di rompere la plastica o gli incastri che evidentemente tengono il pa..........[CUT]
Quoto.Ma perché non usi una prolunga?
Quoto.
Oltretutto temo che cambiandolo ti giochi la garanzia.
Ps: io come staffa ho preso questa e ci va perfettamente, nessunissimo problema!
https://www.amazon.it/dp/B010G6972O
Molto semplice: la TV è appesa a muro, e nel muro c'è una canalina x portare i cavi di collegamento del TV senza che siano visibili. La canalina è molto larga, ma non abbastanza da farci passare il presone schucko.Ma perché non usi una prolunga?
Molto semplice: la TV è appesa a muro, e nel muro c'è una canalina ...[CUT]
...comunque raccogliere il cavo dietro al TV e passare il corpo della prolunga nella canalina...
ciao a tutti
anche io l'ho preso il 910 ( anche se forse meglio il 930 approfondendo) arrivato ieri e......
che dire in poche parole fin ora non esaltato:
Ci sono grand pro e grandi contro ad ora, ma ovvio che primissima impressione ( provengo da un samsung 46c750 ).
Con settaggi cinema e abbassato luminosita oled e contrasto per precauzione:
p..........[CUT]
girare meglio WebOS che un hdmi in più.
Buongiorno ed auguri a tutti, mi inserisco nella discussione per dire la mia.Scusa perché ritieni che è meglio in 930? Io preferisco un hardware un po' più potente che girare meglio WebOS che un hdmi in più.