TV OLED 55EG910V

Ho ritirato fuori per scrupolo l'apple tv 2 (avevo provato sull'apple tv 4) e funziona correttamente.
Ti ripeto i passaggi:

Sul TV:
1. Vai a Connettore Dispositivo
2. Seleziona "Set-top box"
3. Nella schermata successiva seleziona la porta HDMI a cui è collegata l'apple tv e poi seleziona "Avanti"
4. Nella schermata successiva ..........[CUT]

Fatto!!! FUNZIONA!!! ;), Grazie mille Alfogator!!!

Per il tasto Menu ho preferito utilizzare il tasto Exit del magic remote, lo trovo più chiaro del tasto rosso, in fin dei conti il tasto Menu è assimilabile molto spesso al tasto Exit perchè di fatto permette di tornare indietro di una schermata alla volta sull'Apple TV.

Grazie ancora.

Comprato ieri dagli stock spero arrivi alla svelta e magari nel week end mi ci guardo un pó di sport e mi rileggo tutto per capire settaggi per i primi periodi ecc ecc

D'accordo avevo Grape Ape (Grei Pei) sulle spalle e non ho potuto trattenermi.

Preso con mille dubbi e mille paure ma preso. Ora siete tutti responsabili, TUTTI, della mia scelta :D:D:D

Ora non resta che aspettare l'arrivo e sperare sia tutto in ordine.
Grazie a tutti ma non è ancora finita ovviamente forse ci saranno altre domande e magari spero anch'io di dare qualche risposta.

Grazie ancora

Fatto!!! FUNZIONA!!! ;), Grazie mille Alfogator!!!

Per il tasto Menu ho preferito utilizzare il tasto Exit del magic remote, lo trovo più chiaro del tasto rosso, in fin dei conti il tasto Menu è assimilabile molto spesso al tasto Exit perchè di fatto permette di tornare indietro di una schermata alla volta sull'Apple TV.

Grazie ancora.

Mi associo ai ringraziamenti, avrei voluto tante volte comandare la Apple TV con il Magic Remote ma non l'ho mai nemmeno chiesto sul forum perchè pensavo fosse impossibile. Adesso riesco praticamente a fare tutto con il solo Magic Remote: spengo accendo e comando la PS4, la Apple TV, il lettore Bluray, Sky e chiaramente la TV senza avere per forza 8 telecomandi sparsi nel salotto.

Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo :(

Sapete come aiutarmi?

Grazie

Se non hai già risolto basta che compri questo adattatore CUFFIE SCART.jpg, meno di 4 euro su Amazon e passa la paura ;)

Ragazzi stamattina ho fatto l'ordine dagli stockisti, speriamo che mi arrivi entro venerdi pomeriggio in modo da poterlo stressare nel weekend.

Me li direste i test da fare per beccare eventuali problemi al pannello tipo led morti o poco uniformita del pannello etc.

Grazie.

Preso anch'io ieri mattina ma mi hanno detto che in questo periodo spediscono entro i 3 giorni lavorativi e addio week end

Preso anch'io ieri mattina ma mi hanno detto che in questo periodo spediscono entro i 3 giorni lavorativi e addio week end

Più Wof46 allora siamo già tre che abbiamo preso da medesimo fornitore direi:
1. Gara a chi arriva prima
2. Li voglio tutti e tre perfetti
3. Possiamo confrontarci (anche al di fuori del forum per non intasare) sui primi test e verifiche

... Ansia

Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo :(

Sapete come aiutarmi?

Grazie

Ciao non c è l attacco per le cuffie, e non ci sono uscite analogiche io ho dovuto cambiare home teather prendendo una barra con uscita cuffie o con blothoot

Più Wof46 allora siamo già tre che abbiamo preso da medesimo fornitore direi:
1. Gara a chi arriva prima
2. Li voglio tutti e tre perfetti
3. Possiamo confrontarci (anche al di fuori del forum per non intasare) sui primi test e verifiche

... Ansia

peccato non arrivi per il weekend e maledizione a me che non ho fatto l'ordine lunedi...
speriamo che arrivino tutti e 3 perfetti :ubriachi:

Ieri sera mi sono gustato il film "300 - L'Alba di un Impero"
Film che gioca molto sul chiaro/scuro e quindi buona base per far lavorare al meglio il nostro Oled :)

Sono molto contento! Si vedeva proprio bene! Una bomba! :D

Secondo me però non riesco a godermi appieno il potenziale del mio 910 ... questo perchè non ho mai avuto una "mia" tv, abitavo con i miei e quindi avevo una tv vecchissima in camera. Nemmeno HD Ready per capirci... Quindi qualsiasi tv per la mia casa nuova sarebbe stata un passo avanti.
Sono passato direttamente dal triciclo alla migliore tra le supercar senza far pratica con qualcosa in mezzo! Eheh :D

peccato non arrivi per il weekend e maledizione a me che non ho fatto l'ordine lunedi...
speriamo che arrivino tutti e 3 perfetti :ubriachi:

Speranza anche mia, io in realtà martedì ho avuto il momento di follia di prendere 65eg60 a 4500 a rate poi il sito di troncony o uni€ non funzionava e ci ho pensato una notte......poi 910 e tra 2 anni ci ripenso

Sì, io lo uso così, ho collegato l'uscita audio ottica del TV al corrispondente ingresso (tramite un convertitore) del mio impianto BOSE (glorioso LifeStyle Digital 8 Series II dell'ormai lontano 2000!!!), da quest'ultimo collego delle normali cuffie all'uscita del suo mediacenter.

Se lo colleghi ad un impianto audio ovviamente godi dei suoi collegamenti, ma io non voglio comprare nulla d'impegnativo.

Se non hai già risolto basta che compri questo adattatore Visualizza allegato 25730, meno di 4 euro su Amazon e passa la paura ;)

Questo mi sembra inutilizzabile dato che la scart della TV è in entrata e non in uscita... tu lo hai provato con successo?
Io pensavo più a qualcosa del genere.
Il problema è che il volume è fisso, non si può controllare, e che alcuni di questi convertitori vogliono in ingresso il PCM (non ricordo se tra le opzioni della tv si può convertire il segnale a monte).

Ultima modifica:
Ci sarebbe l'alternativa bluetooth... ma a parte le cuffie LG, sapete come potrei collegare il classico diffusore bluetooth?

Quindi così non sei obbligato a usare l'impostazione GAME (che a me non piace proprio) ma si può usare ad esempio la cinema ed avere anche minore latenza... Ottimo, grazie. :)