dalrmi
New member
@Alfogator e Dexter (anche altri però!), non sono riuscito a configurare il magic remote per comandare l'Apple TV, ho seguito le istruzioni postate da Alfogator ma niente, di seguito elenco la mia procedura (ovviamente sbagliata!
):
Parto da qui:
, la mia Apple TV è collegata su HDMI 1
Clicco sul pulsante per configurare il telecomando:
Seleziono il dispositivo (come suggerito da Alfogator):
Purtroppo il lettore DVD è già associato ad un altro ingresso (infatti dispongo di un lettore DVD Sony):
Pertanto non proseguo (dovrei farlo ? Come ?) e seleziono un altro dispositivo:
Quindi nella finestra che mi mostra il dispositivo in uso (Apple TV) utilizzo il telecomando originale dell'Apple TV per entrare nelle impostazioni e nella sezione configurazione telecomando:
Faccio partire la configurazione per il nuovo telecomando da abbinare all'Apple TV (il famigerato LG Magic Remote!!!):
Parto da qui:
, la mia Apple TV è collegata su HDMI 1Clicco sul pulsante per configurare il telecomando:

Seleziono il dispositivo (come suggerito da Alfogator):

Purtroppo il lettore DVD è già associato ad un altro ingresso (infatti dispongo di un lettore DVD Sony):

Pertanto non proseguo (dovrei farlo ? Come ?) e seleziono un altro dispositivo:

Quindi nella finestra che mi mostra il dispositivo in uso (Apple TV) utilizzo il telecomando originale dell'Apple TV per entrare nelle impostazioni e nella sezione configurazione telecomando:

Faccio partire la configurazione per il nuovo telecomando da abbinare all'Apple TV (il famigerato LG Magic Remote!!!):