Dexter
New member
Infatti...qualcuno ha visto quella scena con il 910? I vostri tutti perfetti?
Se mi dici a che minuto comincia la scena provo col mio 930.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti...qualcuno ha visto quella scena con il 910? I vostri tutti perfetti?
Non è molto intuitivo, devi seguire questi passi:
Sul TV vai al controllo ingressi (tieni premuto per alcuni secondi il pulsante ingressi) e seleziona l'uscita a cui hai collegato l'apple tv, da li seleziona "Configura telecomando".
Scegli una categoria, per esempio lettore DVD, e una marca e tipo a caso poi conferma. Non è necessario ch..........[CUT]
Dexter, non sono a casa fino a tardi purtroppo, ma sarà più o meno dal minuto 20 in poi...se vai avanti veloce ci arrivi subito...mi faresti un bel favore...almeno saprei che qualche esemplare a posto in giro c'è!
Non ho visto i connettori component sono sotto la mascherina? E lo stesso dicasi per la Scart, dov'è (mi serve per un vecchio dispositivo)
Ma è normale che l'uscita ottica non sia influenzata dal controllo volume? Se premo mute continua a suonare l'ampli!
Le porte component e scart ci sono in formato ridotto. Dalla confezione escono gli adattatori, almeno sul 930 è così.
Ma anche questo 910 si puo trasformare in ita con la solita procedura come il 930?
Le partite si vedono male solo su sky?
Che ne pensate del prezzo attuale?
Qualcuno conosce il samsung 55js8000? E' proponibile il paragone? Costa 1350
Grazie
Ciao, mentre guardo un film sulla chiave usb direttamente dall TV tende scommettereicomeme mai?? Come posso ovviare al problema??