Domanda difficile,
ti espongo la mia opinione (e prendila in quanto tale) e te la articolo in due concetti:
il primo è che nessuna scelta esiste nel nulla ma va sempre valutata all'interno di un contesto: per alcuni il prezzo di questo tv rappresenta un investimento molto importante, per altri può essere considerato un ripiego al risparmio rispet..........[CUT]
Mi pare giusto il contesto è fondamentale.
Ho una Tv in sala una panasonic Quintrixsr2 a 32" una gran Tv secondo me ancora oggi, ha oltre i 10anni e necessita di un po' di riscaldamento iniziale.
Ma Natale si avvicina e la voglia di avere una Tv molto più grande di un 32" c'è la visione è da 2,5Mt ma lo spazio che ho è per massimo un 55".
Vedo sorgenti scarse come detto non ho sky, potrei valutare Netfix ma per ora solo sorgenti scarse in effetti.
Quindi per lo più è il desiderio di una Tv più grande, per quando riguarda tutti gli addon della Tv direi che sono tutti un plus ma nessuno necessario, ho Raspberry con Kodi che mi risolve quasi tutto.
Ah per ultimo budget, posso permettermi di spendere 1.6k€ i soldi vanno anche spesi ma bene non buttati, per questo mi domando se spenderli bene in un Oled o spenderne meno in un buon LED (ma rimane sempre la domanda quale eventualmente)
Grazie della risposta