......[CUT]
Pagata 74€ in un centro assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
......[CUT]
Spedito anche il mio.
La tensione sale.
Ripassiamo per i tanti che sono in attesa: appena arrivato il pacco cosa bisogna controllare?
Volevo spendere circa 700€ (max 900€)...spero che non ci siano Premium Play e Timvision così non inizio a pensarci sul serio...
Ci sono...![]()
Ci sono...![]()
In che senso ci sono?
Di TimVision c'è l'app, Premium Play c'è al canale 310 come servizio MHP.
....Una giovane promotrice di Samsung mi ha detto che negli schermi OLED i colori perdono brillantezza nel tempo (come per i cellulari).......[CUT]
Oggi ho avuto la conferma che il FHD non fa x me. Ho avuto modo di provarlo in casa e smanettare nei settaggi però non riesco a digerire la pixellatura dello schermo che io sulle scritte bianche noto anche a ben 4 mt. Di distanza (questa la distanza di oggi).
Nero a parte non mi ha convinto....odio il web OS, i canali SD pessimi e quelli in HD non..........[CUT]