• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Ragazzi dagli stockisti c'è solo con garanzia europea, cosa cambia con LG rispetto all'italiana?

Presa da Stockisti in merito al LG 55EG910V:

Distribuzione Europa
Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.

Distribuzione Italia
L'acquisto di un prodotto con Distribuzione Italia ti assicura che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in Italiano
- L'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano e da noi per quanto riguarda la garanzia di conformità.

Attenzione solo i modelli certificati per l'Italia sono certificati Tivuon e hanno l'MHP, quindi attenzione perchè se prendete un modello di importazione potreste avere alcuni problemi con alcuni servizi come Infinity, Premium Play ecc....

Attenzione solo i modelli certificati per l'Italia sono certificati Tivuon e hanno l'MHP, quindi attenzione perchè se prendete un modello di importazione potreste avere alcuni problemi con alcuni servizi come Infinity, Premium Play ecc....

Basta "italianizzare" la TV con una semplicissima procedura e si attivano i servizi MHP anche su TV EU.

Che dire... non sono riuscito a resistere! Ordinato il 55EG910V :cincin:

Sono un bel pò di soldini, ma il mio problema è che ormai mi ero fissato su sti OLED... qui non fate altro che parlarne bene... e quindi tutti gli altri televisori esistenti erano ormai passati in secondo piano e non ne conosco il nome nemmeno di uno :lalala:

Sono un pò in a..........[CUT]

Ottimo acquisto vedrai che quando arriverà ci ringrazierai di nuovo :) Augurissimi!

ma se il tv non si accende più?

Se l'intervento dell'assistenza è legato alla presenza di pixel bruciati, schede che non funzionano o problemi del genere, non credo debbano esserci problemi. Del resto nessuno ha mai avuto problemi in tal senso. L'importante è non fare danni modificando altri settaggi che comportino l'intervento dell'assistenza.

Bene... allora siamo parecchi ad averlo acquistato dagli St*****i a 1682! Anche il mio ordine del 17 è ancora in elaborazione...speriamo bene! Anch'io dovrò prendere il lettore blue ray... qualche consiglio? Ha senso un lettore 3d oppure già il tv fa la conversione 2d - 3d?

Ciao a tutti,
seguo da un po' questo forum.....vorrei cambiare il mio plasma Pana 42 di 7 anni (che vedo da 3 mt.) e uso quasi esclusivamente per SKY (calcio e cinema) e Blu-Ray.... vorrei un tv + grande .....Ma che si veda bene come il mio .....
...ero indeciso tra un led Samsung 4k 55js8000 e questo oled .... le vs. ottime recensioni mi hanno ormai convinto x LG 910....
Non avrà il 4k:cry: .... ma la qualità di visione sembra ottima (poi dalla mia distanza non dovrebbe esserci differenza)
Vorrei ordinarlo su stoc..... vista l'offerta , volevo solo qualche info :
1) potete darmi la procedura x italianizzarlo ?
2) nel caso lo lasciassi come "europeo" se non sbaglio perderei solo l'opzione dei canali interattivi sul digitale terrestre? aggiornamenti sw e altro sono ok ??
3) sapete x caso se è possibile prolungare la garanzia su sito LG anche x tv con garanzia "europea"

PS : è in offerta anche su Giunglainfor........it (con Garanzia Italiana - circa 100€ in più) .. qualcuno di voi ha esperienza di acquisti su qs. sito...??

Grazie in anticipo x le vs. risposte...:D:D