Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Pure io solo 04.00.30, nessun nuovo aggiornamento disponibile.
Per le compensazioni dipende da quanti "gruppi" di ore fai prima di spegnerla
Io sono a 244 ore e 58 cicli.
Ancora una sessantina di ore e finisco il rodaggio per passare alle configurazioni più precise![]()
Qualcuno utilizza o ha da consigliare una tastiera per la Smart Tv compatibile con il nostro TV?
Grazie
Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
grazie. quindi che cosa abbiamo noi di diverso per il quale non ci trova aggiornamenti mentre ad altri utenti si ?
mi pare molto strano, l'aggiornamento dovrebbe essere quanto meno nazionale
Bah...neanche a me lo trova...nessuno commenta...secondo me è un fake!!!
Ragazzi in mio amico che ha preso il TV insieme a me si è accorto ora, o meglio me ne sono accorto io che il suo TV è afflitto da vertical banding, non in maniera esagerata ma c'è, se chiama l'assistenza risponde di questo problema?
...*ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
grazie. quindi che cosa abbiamo noi di diverso per il quale non ci trova aggiornamenti mentre ad altri utenti si ?
mi pare molto strano, l'aggiornamento dovrebbe essere quanto meno nazionale
Non ho mai capito come ci si possa accorgere di questo vertical banding. Puoi postare una foto?
No no per cartà non ho ansia solo mi sembra strano.
Il Vertical Banding è coperto dall'assistenza LG?
Il tuo è Italiano? Perchè anche a me non trovava niente, almeno fino all'altro giorno quando lo hai trovato tu, dopo riprovo, il mio è Italiano.