Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ohhh finalmente! No perché altrimenti uno che entra qui oggi e legge le ultime pagine di questo thread si fa un'opinione sbagliata dell'OLED. Bello leggere certe frasi da chi ha avuto Kuro e VT.![]()
Tutti i 930 e 910 hanno queste bande più scure hai lati chi più chi meno, la foto generalmente accentua questa cosa, io le ho a 2 ire così, a 4 già molto più omogenea.
Puoi attenuarle (io uso la mia calibrazione in prima pagina ufficiale) abbassando il gamma da 2,4 a 2,2, sempre se tutto il resto dei parametri come luminosità specialmente sono co..........[CUT]
Ciao ragazzi,
stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..
Ma è normale? Tra l'alone rosa e sta cosa comincio ad essere un po' titubant..........[CUT]
visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie
Ciao ragazzi,
stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..
Ma è normale?
Guarda, che si veda "decisamente meglio" al giorno d'oggi è praticamente e oggettivamente impossibile. L'immagine da cui parti è quella in HD e per ottenere un 4K deve per forza passare da uno scaler; ora o questo ti restituisce l'immagine moltiplicata per 4, e allora non ci sono (o non ci dovrebbero essere) particolari differenze - e qui..........[CUT]
Ritornati di nuovo disponibili sugli stockisti![]()
L'avevo notato, ma non sarà mica qualche reso?!![]()
Io è già qualche giorno che mi godo questo TV e dopo qualche paranoia e il setting di Carlo posso dire che m trovo molto bene. Vedo che in molti dopo aver affettuato test su test hanno 'scovato' questi difetti....anche se secondo me siamo andati,me compreso, alla caccia disperata d qualche problema. Il pannello perfetto nn esiste....qualche imperfe..........[CUT]
Rifaccio la domanda : visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie, c'è un modo alternativo per collegare un impianto audio con il classico jack??