TV OLED 4K LG 65EC970V

no, per quella devi solo andare indietro nel tempo a novembre 2014 e prenotare su eprice a 4000 euro quando avevano fatto gli sboroni mettendo un prezzo di preordine assurdamente basso, poi tornare al presente e minacciare avvocati se non te lo mandano.... facile, no? :D

Ragazzi vorrei acquistare questa tv. Il prezzo minimo che sono riuscito a trovare online è 4700€. Sapete se in giro c'è qualche promozione (o se qualcuno di voi se lo vende :D) per risparmiare qualcosina?

Visto ieri da Mediaworld a € 5999. Prezzo da brivido ma la demo LG che ci girava sopra (Chicago, Hong Kong, ecc.) era spettacolare, faceva impallidire gli LCD nei paraggi.

ciao
sara ma quello che ho visto io di 970(2 settimane fa ) aveva ancora il webos 1 .
mi sono fatto dare il telecomando e ci ho smanettato.
e le demo che giravano su quel tv (demo per tv 4k lcd della lg) erano scattose. personalmente non lo prenderei solo per il fatto che é webos 1. il che significa chemonta hardware vecchio. (poco cambia se poi lo aggiorni allo pseudo webos 2). poi li prezzo é spropositato rispetto al 920.
sapete percaso che differenze sostanziali ci sono tra i 2?

Ultima modifica:
in che senso scattose? cioè se ci faccio girare un filmato 4k scatta?

....starei per effettuare l'acquisto ma ora mi stai facendo preoccupare :(

Ultima modifica:
ciao
nel panning era molto scattoso . MA sono convinto che sia colpa di qualcosa di esterno. mi resta estremamente difficile credere che sia scattoso di si suo.