Stasera mi applicherò e non vi deluderò!
Domanda, ma questo tv è versione Europa o Italia, ne esistono 2 versioni? Se si quale hai tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stasera mi applicherò e non vi deluderò!
.........e con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma! mikimoto hai fatto mica qualche prova del genere?
oppure a te piacciono e usi i vari sistemi di frame interpolation?
allora ad oggi le cose stanno così:
1) Senza nessun intervento dell elettronica NON noto (AD OGGI!!!!) differenze sui movimenti (NORMALI) tra Plasma Vs Oled sia su SKY che su BR 2D e 3D.... QUESTE LE PRIME IMPRESSIONI... nei movimenti RAPIDI e RAPIDISSIMI mi riservo il giudizio... verifico meglio e confronto con Plasma... ma vedete..........[CUT]
come noterete cerco di parlare poco per NON dare giudizi affrettati.... IO VOGLIO ESSER SICURO di quelle che scrivo... NON me la tiro certamente.... ma prima di aprir bocca e dargli fiato ci penso 10 volte... visto i FUMANTINI che ci sono qui dentro.... leggendo il mio posto su Oled 930 55 Pollici Vs Panasonic VT60 da 65 forse comprende la mia filosofia di giudizio....[CUT]
Senza nessun intervento dell elettronica NON noto (AD OGGI!!!!) differenze sui movimenti (NORMALI) tra Plasma Vs Oled sia su SKY che su BR 2D e 3D.... QUESTE LE PRIME IMPRESSIONI... nei movimenti RAPIDI e RAPIDISSIMI mi riservo il giudizio... verifico meglio e confronto con Plasma...
Spettacolo e non ho ancora settato nulla.
Mio figlio di 9 mesi pensava che i dinosauri fossero veri... totalmente incantato

?..... ho anche letto di nuovo la tua recensione nella discussione del 55" ma li se non ho capito male qualche intervento di elettronica lo avevi inserito giusto? ........[CUT]
Una televisione che ha compiuto 10 anni
SHARP - LC42XD1E
Ieri ho avuto la stessa impressione di 10 anni fa, avere una tv fullhd e non avere i canali poi un giorno sky ha cambiato il volto di quello Sharp.
Sempre ieri ho visto film in HD di SKY molto bene ma dovevo mantenere una certa distanza, ma quando ho messo un filmato 4k preso da youtube:sb..........[CUT]
Una televisione che ha compiuto 10 anni
SHARP - LC42XD1E
Ieri ho avuto la stessa impressione di 10 anni fa, avere una tv fullhd e non avere i canali poi un giorno sky ha cambiato il volto di quello Sharp.
Sempre ieri ho visto film in HD di SKY molto bene ma dovevo mantenere una certa distanza, ma quando ho messo un filmato 4k preso da youtube:sb..........[CUT]
nessuno lo ha fatto fino ad ora, ma complimenti anche per il mostro sotto il TV.....Una televisione che ha compiuto 10 anni
SHARP - LC42XD1E
E pensa che tu parti da un panasonic (con il kuro avresti avuto ancora una marcia in più su colori, naturalezza, neri e qualità dei materiali).........[CUT]