TV OLED 4K LG 65EC970V

Infatti, quei pochi esemplari prodotti sono modelli USA ed infatti solo lì si son visti, li hanno prodotti sulla vecchia linea sospendendo la produzione dei pannelli full HD giusto per far vedere il prodotto. La vera produzione sarà fatta nella linea M2 al momento in partenza.

Sono giorni che sto "indagando" su questo sito, non per il 970 ma per un'altro prodotto....
Al telefono non rispondono "casella vocale piena" ma la partita iva indicata sembra esistere e corrispondere al negozio.
Se qualcuno sa qualcosa, o ha comprato da questo sito, volentieri...
Ma credo che le disponibilita siano segnate a ca..........[CUT]

Scusate mi sono appena reso conto di aver scritto una vaccata, mi riferivo a mercatoshop non shopmania .... maledetti nomi simili

:D i due siti in questione hanno lo stesso indirizzo in polonia ma i prezzi sono diversi, il 930 nell'altro lo vendono a 2200 (9999 zloty) invece il 970 non c'è... in effetti è tutto molto strano
però bisogna dire che il sito polacco non vende fuori dalla polonia l'altro nella lista dei paesi ha anche la polonia inoltre stesso indirizzo fisico di riferimento ma diversi i contatti telefonici e mail.

Ultima modifica:
Mmmmm SITO OSCURATO!!! Mi sa che era una Mega Bufala!!! Caspita se fosse vero chissa' quanti moti hanno fatto!!! Anche io ne ero affascinato ma c'erano troppi controsensi...Mi fa ancora male a pensarci...

Sul sito LG Italia c'è scritto cooming soon, mi sa che se li contatti potranno dirti sicuramente una data, ma non penso si vada oltre la primavera.

Vista l'uscita dei modelli 2015 che hanno interessanti novità in più non so quanto valga la pena di prendere ec970 forse il prezzo? Staremo a vedere

Certo che questo 65EC970 passera' alla storia come una delle tv piu fantasma della storia... Mi chiedo se a questo punto abbia senso per LG produrla oppure sarebbe piu sensato passare direttamente ai modelli 2015

perchè scusa? Come specifiche è uguale agli altri del 2015, cambia solo il design e la soundbar integrata

Perché aldilà del 4K, il pannello dovrebbe usare un processo produttivo più ottimizzato, e poi non e Curvo, questo basta ed avanza, poi il prezzo del 65' è fuori parametro per i più, quando starà intorno ai 3000€ allora, cominceranno a venderne parecchi, ed a quel punto, gli lcd comincerebbero a non aver più motivo di esistere, quando con 3000€ ti porti a casa un buon Oled da 65' 4K senza difetti degni di nota, per arrivare a questo ci vorrà qualche anno, ma se le vendite aumenteranno a livello globale di anno in anno, ed anche gli altri, sony, Panasonic, Samsung si dessero una mossa.. ciò potrebbe accadere già nel 2018, nella peggiore delle ipotesi nel 2020, con sorpasso definitivo degli Oled su lcd 4K, nel 2020 cominceranno ad uscire i primi lcd a 8K, forse anche auto-stereoscopici, ma quando ci arriveranno anche gli Oled, gli lcd hanno chiuso definitivamente con tagli al di sopra 46', il tutto IMHO ovviamente, ma secondo gli analisti, all'incirca dovrebbe andare così, salvo soprese.

Ultima modifica: