Ragazzi, forse sono io che sbaglio a vedere le cose ma devo dire che mi lascia molto perplesso sentir dire ai proprietari del VT60 che l'Oled lo prenderebbero al volo.
A tutti quelli che ragionano in questo modo suggerisco di andare a provarlo con materiale di ogni tipo.
Non sappiamo ancora molto del 4K 970 ma secondo voi la maggiore risoluzione, tra l'altro non sfruttabile, porterà un miglioramento rispetto al 930 ? Ci siamo già passati lo scorso anno quando la gente si rendeva conto che un lcd Sony W905 1080p era comunque superiore a qualunque 4k in commercio.
Detto questo, qui si parla del VT60, cosa vi aspettate di trovare in più rispetto a quello ? Per quanto io non ami troppo Panasonic, da quello che ho visto sul 930 , credo che i possessori degli ultimi plasma possono tranquillamente attendere anni per l'arrivo di qualcosa che sia veramente meglio.
Per fare un paragone assurdo (che non esiste), cambiare adesso un tv del genere per un Oled sarebbe come aver dato via un VT50 per un VT60 che pur avendo un nero più basso , costasse più del doppio.
Mah...io questa febbre prematura dell'Oled non la capisco. Anche io in passato ho sostituito di anno in anno i miei tv per avere un nero un pò superiore, ma l'ho fatto mettendoci sopra al massimo un migliaio di euro di differenza.
Qui si parla di un tv che non conosciamo ancora ma che, indipendentemente dal 4K, rischia di avere anche qualcosa di meno rispetto a un VT60 stesso ( ad esempio , dubito che il movimento e la resa SD saranno equiparabili )