Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta, quindi prevedi un costo e un andamento più o meno similare a quelli dei Led 4K alla fine?!
E' corretto?
Anche HDMI 2.0 supporta 4K a 60p.
L'unico mio timore è quello che, avendolo disponibile, i rivenditori lo propongano più vicino possibile al prezzo indicato da LG, cosa plausibile a vedere i pre-order dei negozi ovunque nel mondo e che, quindi, in primavera possa calare ma non ti molto ed attestarsi magari a 5.000€.L'obiettivo di LG dovrebbe essere proprio quello, conquistare la fascia medio/alta del segmento tv, quindi se non fa prezzi simili agli lcd 4k non raggiunge l'obiettivo..........[CUT]
Buono..ma non mi pare si stia strappando i capelli...��
l'utente ha caricato questa immagine con a fianco uno Sharp Elite...
http://s12.postimg.org/vr1u5tmwd/IMG_1408.jpg
Sinceramente stento a capire quale sia l'LG
Credo di non aver visto nessun riferimento al prezzo d'acquisto... certo che a 10.000$ è una brutta storia per davvero
Il prezzo d'acquisto è stato di 9.999,00 dollari al cambio circa 8.000 euro.