TV OLED 4K LG 65EC970V

Il sito svizzero da cui spero di prenderlo tra qualche tempo ha fissato l'arrivo al 15 gennaio...mi sa che oramai la data è proprio quella...prezzo confermato a 3900 euro

Questa è davvero un'ottima notizia! oltre che essere un ottimo prezzo di listino!

così, per curiosità... ma in questo sito a quanto sta il Panasonic AX900? non che mi interessi, ma per capire se il prezzo è in linea con i nostri o con la realtà

La versione UltraHD! Conviene prenderla a vostro avviso rispetto all'edizione 930v risoluzione a parte?

Ultima modifica:
Ma davvero?

m.shop.panasonic.com/shop/model/TC-58AX800U

E questo cos' è? Un miraggio?

Non so se venga importato o meno in Italia. ..io ho scritto sito svizzero..

Questo LG lo fà vedere questo canale ULTRA HD via satellite ?

http://www.avmagazine.it/forum/129-...sat-6-7-8-dicembre-2014?p=4290857#post4290857

4K1 su Hotbird .

Mi autoquoto , questo LG è dotato di decoder HEVC ? riesce a decodificare il canale 4K1 su Hotbird 50 FPS e 10 bit ? .

Altra domanda che mi interessa molto le HDMI sono tutte 2.0 FULL e con una Nvidia 970 - 980 riesce a riprodurre giochi a 3840 x 2160 @ 60P con spaziocolore 4:4:4 ? .

Grazie .

Mi autoquoto , questo LG è dotato di decoder HEVC ? riesce a decodificare il canale 4K1 su Hotbird 50 FPS e 10 bit ? .

Altra domanda che mi interessa molto le HDMI sono tutte 2.0 FULL e con una Nvidia 970 - 980 riesce a riprodurre giochi a 3840 x 2160 @ 60P con spaziocolore 4:4:4 ? .

Grazie .

Qua non ce l'ha nessuno, cerca in rete, per quanto ho letto sono tutte 2.0 full...non dipende dal tv se la tua scheda video ce la fa a riprodurre i giochi.

Purtroppo dipende dalla TV , perchè le schede video Nvidia 970 e 980 con HDMI 2.0 FULL escono native in 4K @ 60P 4:4:4 e questo si sà .

Sarebbe interessante sapere se le HDMI dell' LG 65EC970V riescono a gestire il 4K @ 60P 4:4:4 e se ha HDMI 2.0 FULL .

Sul Samsung HU8500 è uscito un aggiornamento firmware per abilitare questa importante funzione .

Dal sito americano del LG .

http://www.lg.com/us/tvs/lg-65EC9700-oled-tv"]http://www.lg.com/us/tvs/lg-65EC9700-oled-tv

Potete trovare parecchie informazioni....

Nb: certo che le prima review fatta non cita niente sul 3D.... Molto particolare non credete?
Potrebbe essere anche in questo campo da riferimento .... Ma non lo hanno provato.... Mah!!!!!

Ma il 3D per me è indifferente una boiata che piu commerciale di cosi non si puo .... ero per il 55" attuale ma penso che attenderò che scenda un pelino il 65" sotto i 3000 lo acchiappo....

Agli utenti più esperti:
Secondo Voi, come sarà l'andamento del prezzo di questo gioiellino per il 2015, considerato che LG rimane comunque la sola, attualmente, a commercializzare pannelli Oled 4K?
Ci si potrà attendere un calo drastico di prezzi come abbiamo assistito per le altre tecnologie (che ce comunque erano ad appannaggio di tutte le case produttrici), oppure essendo per ora incontrastata LG manterrà dei prezzi costanti almeno per tutto l'arco del 2015?

secondo me si assesterà sui 3500 euro ma non prima della primavera quando ci sarà più disponibilità di pezzi grazie alla nuova fabbrica m2

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, quindi prevedi un costo e un andamento più o meno similare a quelli dei Led 4K alla fine?!
E' corretto?

secondo me fra un annetto diventa appetibile sotto i 5000 euri anche il 77.
la fabbrrrica M2 e' studiata per tagliare un substato da cui si possono ricavare 4 55pollici altrimenti 3 65pollici,2 77pollici e 1 110pollici senza scarti.
il 110pollici sara l'oggetto per ricchi il 77 per la massa.
il 77 pollici nella fabbrica M1 su un substrato ricavano solo 1 tv ,il resto va in scarto di produzione ,nella M2 ne ricavano 2 senza scarti.
la fabbrica e' studiata per fare tv grandi a prezzi per la massa.

Ultima modifica:
Tra le caratteristiche ho appena notato che la Tv ha una porta Display Port 1.2! Per me sarà perfetta dato che solo questa supporta i 4K a 60 Hz! con HDMI il mac mini arriva solo a 30 Hz

:) :)