TV Nuova,il 3D può attendere?

Io stò cercando un televisore che mi faccia salire quei 5 pollici in più ma che sopratutto non mi faccia rimpiangere la qualità di visione del mio B850,purtroppo di 55 pollici ci sono solo lcd/led.Cosa mi consigliate quindi?Il Toshibone sarebbe un buon televisore?Certo se c'è qualcosa di meglio sotto i 2000€ sarei ben felice.
 
Il Toshibone è un ottimo televisore che non ti farà rimpiangere il tuo e così avrai anche 5" in più, se scendessi di livello vedresti la differenza.:)
 
La mia indecisione continua sempre....da quando ho promesso di dare il mio B850 a mio fratello ancora non riesco a trovare un degno sostituto,mi sarebbe piaciuto salire a 55 pollici con un led ma sinceramente essendo abituato al plasma non riesco davvero a trovarne uno valido,il Toshiba SV da MW a quel prezzo non li hanno più.Leggendo recensioni in giro sembra che Panasonic con il V20 abbia fatto davvero un gran tv e credo proprio che andrò su quello,salvo sorprese.Secondo Voi vado tranquillo con il V20?

Grazie
 
andresti meglio con il VT20, ha un nero migliore del V20 0,006 contro lo 0,028 e risolve le 1080 linee in movimento senza IFC, gli altri g10,v10,s20 e g20 ne risolvono 900 e con l'IFC arrivano a 1080 con rischio effetto telenovella, cosa che non ho letto ancora col V20, credo che quello sia un parametro fondamentale per la gestione delle immagini di skyhd soprattutto con il calcio il motion blur dovrebbe essere un lontano ricordo, si parla di superiorità al 5090h nella gestione delle immagini in movimento, pensaci.
 
Accidenti,credevo che il V20 era identico al VT20 tranne che per il 3D che a me non interessa.....Stiamo davvero parlando di due pannelli diversi come resa?
 
sono stato uno dei primi ad esaltare il VT20 e il 3d e non mi sono sbagliato, l'occhio difficilmente tradisce, quelle immagini erano veramente sbalorditive
 
penso che tu ti riferisca al led, il confronto è impari anche in questo caso, oltre a vedersi meglio il VT20 gestisce anche in maniera migliore il 3d, in più il c8000 ha soltanto la conversione 2d/3d ma panasonic non l'ha implementata perchè l'ha ritenuta attualmente insufficiente e infatti sui samsung è inguardabile.
 
Quoto in pieno Benefabio aggiungendo che il Samsung, essendo un edge led, può avere anche problemi di uniformità e che sul 3D ha un cross talking superiore a Panasonic.
 
Io vorrei prendermi il 3d tra un pò però il mio problema è che gioco molto con la ps3 (super street fighter iv):D quindi il lag è importante secondo voi laggheranno molto stì 3d con i giochi?
 
No, in 3D nativo non c'è alcuna elaborazione da parte della tv, è sulla conversione 2D-3D che ho molte riserve (lì per me è il lag c'è).
 
Nejiro ha detto:
credevo che il V20 era identico al VT20 tranne che per il 3D.....Stiamo davvero parlando di due pannelli diversi come resa?

I pannelli 3D sono sempre molto diversi da quelli 2D, sia negli LCD (response time), che nei plasma (latenza fosfori).

Siccome il 3D mette molto più alla corda i pannelli rispetto al 2D (soprattutto per evitare il ghosting, problema che nel 2D non c'è), a parità di tutto i pannelli 3D sono sempre migliori dei corrispondenti 2D.

Come risultato, se due modelli sono corrispondenti, uno è 2D e l'altro 3D, quello 3D si vedrà meglio in 2D di quello 2D, sia negli LCD che nei plasma.

(IMHO, dato che il sovraprezzo dei 3D è circa il 20-25% e va a scendere, questo motivo, insieme alla maggiore apertura al futuro, dovrebbe spingere a scegliere il modello 3D, ma questo è un altro discorso).
 
Ragazzi,credo di aver deciso,faccio un piccolo sforzo e prendo il Panasonic VT20,ne ho visti diversi in questi giorni e come mi è piaciuto il VT20 non ne ho trovati.Cosa ne pensate di questo tv?Su questa fascia c'è di meglio,oppure ho scelto bene?

Grazie
 
Top