• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tv Metz Clarea

ugo2

New member
Buongiorno a tutti

devo cambiare il mio glorioso 36" catodico, e mi stò guardando in giro.

il taglio dovrebbe essere 55 pollici.

Diciamo che fino a un pò di tempo fa la mia scelta sarebbe andata senza ombra di dubbio su di un tv al plasma, ma visto che oggi questa tecnologia è stata abbandonata da tutti i produttori, pensavo di ripiegare su LCD.

In questi giorni leggendo molto anche sul forum, stavo prendendo in considerazione il sony 55W828B .

Oggi sono andato in un negozio vicino a casa mia, specializzato in home entertainment hi-end, per vedere se avevano il tv sopra citato.

Non lo avevano, ma mi hanno fatto vedere un Metz Clarea.

Devo dire che la resa, su canali SD era molto buona.

In settimana gli arriva anche il taglio da 55" e penso che tornerò a vederlo

Voi cosa ne pensate di questi tv, non riesco a trovare informazioni in rete.

Grazie a tutti per le risposte
Ennio