• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv max 400 euro

La frequenza del pannello a 120 hz è cosa diversa da una porta HDMI 2.1 a 120 hz. Il TV con pannello a 120 hz mostra tutto con quella frequenza se dotato di un sistema di gestione del movimento appropriato

Anche spendendo qualcosa in più e sperando in uno sconto... a parte TCL sul 43 pollici altri consigli?

Sono arrugginito e poco informato sulle ultime novità, TLC non lo conosco e non mi rendo conto della sua reale qualità e funzionamento del S.O.

LG...Sony...Samsung, i soliti insomma, hanno qualche alternativa a questi TLC su questa fascia?

Grazie mille

Scusate io ho notato che il 639 ha la frequenza a 60Hz mentre il 635 a 120Hz anche nei modelli più piccoli. Volevo chiedere, la frequenza a 120Hz è fondamentale solo per i giochi o si nota anche nella visione dei contenuti sportivi? Grazie

Dove hai letto che il 635 ha pannello a 120Hz?

Ribuongiorno, dato che vorrei acquistarlo a breve mi consigliate un 43" che sia lg, samsung, hisense o tcl? uso digitale terrestre e colelgato a pc per visualizzare mkv e netflix. Grazie.