• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv max 400 euro

andrea0807

New member
Buongiorno a tutti, come da titolo dovrei acquistare una tv nuova max 400 euro, da 43 a 50 pollici max.
Dato che ora ci sono le offerte sto osservando questi modelli:
https://www.ebay.it/itm/14478303206...rkparms=%26rpp_cid%3D636900941dc5af923eff66fe
https://www.ebay.it/itm/23469472428...rkparms=%26rpp_cid%3D636900941dc5af923eff66fe
https://www.amazon.it/LG-50UQ75006LF-Processore-Filmmaker-Compatibile/dp/B09TBJGBJV

Chiedo ai più esperti qual'è il migliore per qualità e fluidità dell'immagine? Forse il samsung Qled?
Se avete altri modelli da consigliare scrivete pure

Ciao,

sul sito Unieuro trovi in offerta solo per oggi l'Hisense 50E77HQ a € 374,32 ed il TCL 50C631 a € 399,90, entrambi da 50" ed entrambi con pannello Quantum Dot, che, dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo, sono superiori ai televisori che hai elencato. :)

.

Ciao,

sul sito Unieuro trovi in offerta solo per oggi l'Hisense 50E77HQ a € 374,32 ed il TCL 50C631 a € 399,90, entrambi da 50" ed entrambi con pannello Quantum Dot, che, dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo, sono superiori ai televisori che hai elenca..........[CUT]

Accidenti, quindi su quella fascia di prezzo Hisense e tcl sono addirittura superiori ai blasonati Samsung ed LG? Non l'avrei mai detto.

@kenzokabuto.

Non è vero che non l'ha detto nessuno.

Anche quest'anno l'EISA ha premiato televisori Hisense e TCL e nessun televisore Samsung.

Pure le reviews di televisori LCD Samsung fatte quest'anno dell'autorevole Avforums non sono state particolarmente positive....

.

@andrea0807

Tra l'Hisense e il TCL che ti ho indicato credo che sia meglio il TCL se non altro per avere Google TV come sistema operativo. :)

.

Ciao Angelo, in una classifica dei migliori TCL cosa metteresti? Ho visto l’immagine in negozio e mi è sembrata ottima, molti lamentano lag ad esempio nel modello con google tv, sai se sono stati risolti con un aggiornamento firmware? Quale consiglieresti tra tutte?

Grazie! Il modello cf63* sarebbe un c63* con fire tv? Lo consigli rispetto ai pari prezzo degli altri marchi?

Esatto.

Lo consiglio di rispetto ai pari prezzo perche difficilmente queti ultimi al prezzo del CF63 hanno pannello Quantum Dot. :)

.

Scusate io ho notato che il 639 ha la frequenza a 60Hz mentre il 635 a 120Hz anche nei modelli più piccoli. Volevo chiedere, la frequenza a 120Hz è fondamentale solo per i giochi o si nota anche nella visione dei contenuti sportivi? Grazie

Scusate io ho notato che il 639 ha la frequenza a 60Hz mentre il 635 a 120Hz anche nei modelli più piccoli. Volevo chiedere, la frequenza a 120Hz è fondamentale solo per i giochi o si nota anche nella visione dei contenuti sportivi? Grazie

Ciao.

Per sfruttare i 120Hz. devi avere una fonte che raggiunga questa velocità di frame al secondo. Che io sappia, questa velocità può essere raggiunta dalle nuove console e dai pc, quindi se guardi la tv, dtt, sat, streaming...questa caratteristica è del tutto ininfliunete e viene usato solo come "specchietto" per attirare il consumatore poco accorto.

Ultima modifica: