• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV max 115 cm

novizio74

New member
Salve

anni fa presi con il vostro preziosissimo aiuto un Samsung 26 ... poi sostituito con un 32 ... ora con la nuova configurazione del salotto volevo prendere qualcosa di + grande e multimediale
Le caratteristiche principali dovrebbero essere :

-- larghezza max tv di 115 cm ( 42 / 48 ??? ) per poterlo inserire nel mobile
-- distanza circa 250 cm
-- utilizzo: quasi esclusivamente mkv da pc con cavo di rete, netflix, presentazioni foto e pochissima tv. NO gioco/sky
-- budget: 500 / 600 € max

Non essendo un super tecnico / smanettone, vorrei qualcosa di semplice da impostare ... magari non il top di gamma ( visto anche il budget ) ma che mi faccia vedere bene un mkv ful HD

Attualmente ho letto diversi pareri discordanti sui nuovi Samsung e pensavo di orientarmi su Sony o Panasonic; con Panasonic inoltre ho visto che a parità di dimensioni avrei possibilità di prendere qualcosa di più grande ( 50 " ) rispetto a Sony ( 42" )
che mi dite ???

Grazie come sempre
Marco

Ultima modifica:
Sony KDL-48W705C ora dovrebbe stare sui 650 euro scontato.
Con uno sforzo in più ti porti a casa il KDL-50W805 che trovi in promozione a 750 euro ed è sotto i 115 cm di larghezza: 111,6 x 69,3 x 17,9 cm.

Grazie
Le caratteristiche sono ottime. .. il prezzo un pò fuori ... vado comunque a vederlo dal vivo se lo trovo.
Altri modelli un po più economici?