• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV lontano dalla presa antenna.

Prokofev

New member
Mi scuso se fossi OT, ma non so in quale altra sezione postare. :p

Devo installare un televisore sulla parete opposta a dove è presente la presa dell'antenna, sia satellitare che terrestre.

In tale configurazione penso che dovrò usare un decoder esterno rispetto a quello interno della TV.

Esiste un modo per ricevere il segnale via Wireless? O mi tocca passare un cavo intorno alla stanza?

Grazie!

Si ci sarebbe anche il micro coassiale da 75 ohm, a differenza di quello standard da antenna non ha il polo centrale rigido, quindi quando lo innesti nella spina probabilmente dovrai fare una saldatura con uno spezzone di rame rigido.