Non avevo notato niente di simile sul mio rz-37lz55 però il tuo post mi ha impensierito e ho dato un’ “orecchiata” più approfondita:
ho fatto queste prove in queste condizioni:
- per 5 min. a partire dell’accensione (magari qualcosa cambia una volta caldo).
- con le casse scollegate (come sempre da me visto che utilizzo un ampli (ovviamento spento anche lui per la prova)) : dunque zero rumore esterni al tv.
- non ho possibilità di sentirlo da dietro in quanto è posizionato in una sorta di nicchia.
Dunque si comporta cosi:
- in modalità tv emette piccoli “bip” intermittenti (bisogna essere a 10cm dello schermo per udirli) quando si cambia canale o anche tra una pubblicità e l’altra (!).
Cmq come dicevo non me ne ero mai accorto finora e a distanza normale (e a fortiori con l’audio attivato) è assolutamente impossibile sentire qualcosa.
- Invece con una sorgente tipo dvd è muto come un pesce (orecchio attaccate alla tv).
In poche parole direi che il tuo sembra avere un problema… ma guarda bene la connettività cmq, facendo magari prove di cavi (nelle mie prove infatti il dvd e la tv passano rispettivamente tra l’AV1 e l’AV3 con cavi diversi)
x IcestOrm: guarda il topic del RZ-37LZ55: ho scritto qualcosa riguardo al calcio