• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV LG O PANASONIC??

Davide96

New member
Messaggi
10
Salve a tutti, come da titolo sono indeciso a quale tv acquistare. Attendo vostri consigli su caratteristiche design e case produttrici. Se avete altri modelli da c
onsigliarmi fatelo pure.Grazie in anticipo
Ciao a tutti!
 
ciao ho comprato da poco un lg 47lb670. inizialmente umpo scoraggiato ma poi una volta messo a posto funziona che una meraviglia .lo consiglio
 
Presumo abbia fatto una adeguata calibrazione con sonda.

La tua domanda è però troppo generica... entrambe le case hanno un ampio listino e non si può fare un paragone così in generale.
 
Ciao alby, ho taggato i due modelli di cui ne vorrei acquistare uno .Sono i seguenti: lg 42lb671v, panasonic tx40as640.
 
ciao intendo settare minuziosamente,tv prima di questo era un led sony,ho riscontrato molte differenze tra i settaggi,infatti mi ero scoraggiato ma dopo vari settaggi ho risolto.
 
Top