• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv Lg e volume

texoro

New member
Messaggi
5
Salve a tutti ho una tv lg e da un pò di tempo che quando vedo film o programmi ecc sono sempre ad alzare e bassare il volume perché quando ci sono scene con musica di sottofondo( che si sente + alta delle voci in primo piano) le voci non si sentono e non si capisce nulla e quando c'è solo musica mi stona e devo bassare, qualcuno sa come sistemare il problema?
 
Top