tv LG con DECODER digitale terrestre E satellitare, liste canali miste!

Ciao, ti spiego come fare...devi tener premuto il tasto settings per circa 8 secondi, appare in alto a sinistra il rettangolo con il numero del canale sul quale sei posizionato in quel momento, a questo punto fai 1 1 0 5 e tasto ok...vedrai apparire il menù hotel..da lì è intuitivo...per il programma usa channel sort! Fantastico da utilizzare!

Grandeeee!!! Perfetto sono riuscito a copiare i setting su USB. Domani cerco il software e pro a editare.

Grazie 1000

Un saluto a tutti,
ho un tv lg32lb650v con integrato sintonizzatore satellitare, ho provato a fare la scansione satellitare con antenna attualmente attaccata al decoder Sky, ma la scansione non trova alcun canale, sapete come si configura la sintonizzazione satellitare? Grazie.

scusate ma come mai quando seleziono per l'esportazione di canali sull'hard disk usb, non mi esporta niente? qualcuno mi potrebbe dire se c'è qualche possibilità di errore nota e quindi aiutarmi a capire dove sbaglio? grazie

Nel tramite ho trovato un modo meno complesso per passare tra le due modalità:
Con il tasto LIST si accede alla lista di canali, successivamente si schiaccia il tasto rosso con un pallino e a quel punto compare la finestra con la lista "Antenna - Cavo - Satellite" così si viene mandati sulla lista nuova.

Bravo Mercur funziona anche con i nuovi smart tv 2018