A beneficio di tutti i possessori del TV posso confermare che lo streaming HDR funziona perfettamente!!!!
In totale contrasto con le informazioni ricevute da LG assistenza clienti con all'aggiornamento di Netflix
appena ricevuto ho potuto verificare che Marco Polo parte con l'attivazione della piccola finestra in alto a sinistra.
La fruizione del contenuto nonostante la mia ADSL non vada oltre i 16 Mbits è più che soddisfacente con risoluzione piena anche se sicuramente molto compressa. Anche Ridicolus 6 uno spettacolo con qualche difficoltà storica di banding e vignetting sulle basse luci. È anche vero che il mio TV è stato spento senza corrente per quasi un mese. Penso che qualche ciclo di compensazione possa aiutare
In totale contrasto con le informazioni ricevute da LG assistenza clienti con all'aggiornamento di Netflix
appena ricevuto ho potuto verificare che Marco Polo parte con l'attivazione della piccola finestra in alto a sinistra.
La fruizione del contenuto nonostante la mia ADSL non vada oltre i 16 Mbits è più che soddisfacente con risoluzione piena anche se sicuramente molto compressa. Anche Ridicolus 6 uno spettacolo con qualche difficoltà storica di banding e vignetting sulle basse luci. È anche vero che il mio TV è stato spento senza corrente per quasi un mese. Penso che qualche ciclo di compensazione possa aiutare