• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

tv LG 50PQ1000 PROBLEMONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samanta90

New member
ciao, ho un bel problemino con questa tv. da circa una settimana si vedono dei puntini, strisce rosse ed azzurre su tutta la tv e l'audio non si sente, ma questo solo quando è collegato il pc tramite HDMI. Premetto che ho gia fatto alcune prove crociate: ho provato a collegare il pc a ben altre 3 tv sempre con lo stesso cavo (una era anche LG), ho provato a collegare sky alla tv di cui sto parlando sempre con lo stesso cavo HDMI. In tutti questi casi lo schermo del pc veniva visualizzato come di norma e l'audio si sentiva. Ho provato anche aresettare il pc da 0 pensando fosse un problema di driver per la compatibilità con la tv, ma ancora niente. Il problema sussiste solo con il collegamento pc-tv, e solo questa tv! premetto che ho utilizzato questo collegamento per circa 4 anni se non di piu, ed il problema è sorto adesso per la prima volta. Vi prego sto impazzendo da una settimana e non so che fare... Ah, ho provato anche a ripristinare la tv, ma ancora niente. aspetto una vostra risposta. GRAZIE MILLE.

hai aperto tre discussioni in tre sezioni diverse.
ti consiglio di rileggerti il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.