TV LED PS4 XBOX ONE 42"

e si è proprio quello il problema attivando la modalita game gli hz vanno a farsi benedire (e non so se è un male visto gli artefatti) diciamo che il w6 è un buon monitor/tv , volgarmente detto.

esatto, il W6 invece non introduce artefatti dato che agisce solo sulla retro e inoltre l'input-lag resta praticamente invariato anche senza game-mode.

Grazie ragazzi per le pronte e soddisfacenti risposte!

Per quanto riguarda invece la qualità dell'immagine 2D durante la visione di blu ray a livello di nitidezza, neri e contrasto come si comportano?

Grazie!

Esatto è stato proprio il mio pensiero! Ho pensato che sony si sia focalizzata maggiormente sul realizzare un ottimo televisore 2D essendo i 2 televisori della stessa (o quasi) fascia di prezzo.

Inoltre, correggetemi se sbaglio, il pannello IPS Panasonic gode di un ampio angolo di visione, ma pecca in contrasto e neri e dato che giocherò presumibilmente nelle ore serali (anzi addirittura abbasso le tapparelle perchè per molte tipologie di gioco preferisco giocare al buoio) direi che il sony fa più a caso mio.

Ultima modifica:
Bene:)
Qualcuno ha mai comprato su Sfera Ufficio?
Su trova prezzi (che generalmente è una garanzia) vedo che ha tutte ottime recensioni è ha sempre il prezzo più basso per quanto riguarda questa tv...

purtroppo no, io cerco di affidarmi sempre a un sito online con ritiro in sede o cerco una buona offerta nei cc, non mi fido della spedizione (dove abito io poi che non arriva mai nulla figuriamoci la cura del trasporto)

Ho appeno visto che il negozio è situato a Trapani -.-
Inoltre la maggior parte degli acquirente ha acquistato delle reflex, sicuramente più facili da spedire...

Va beh mi do tempo fino a inizio novembre per decidere...

Per ora ho trovato due negozi on-line vicino a Monza, Monclick e HW1; qualcuno conosce qualche altro negozio che consente il ritiro in loco?

Ragazi siamo arrivati alla finalissima, c'è un ultimo televisore che può rivaleggiare con il sony W6 a questo prezzo nella mia testa da eterno indeciso: il TX-P42ST60 che ho trovato allo stesso prezzo!
Che dite può competere per il mio utilizzo o rimango su led sony?
Conosco i pro e i contro dei plasma ma purtroppo non ho la possibilità di confrontarli direttamente, cosa che invece ho avuto modo di fare con l' ET60...

tra i due non c'è gara... come qualità d'immagine sotto ogni aspetto è nettamente superiore l'ST60... purtroppo però tra i 2 non c'è gara neanche dal punto di vista dell'input-lag, decisamente a favore del W6...

Il Panasonic ST60 è superiore in tutto rispetto al W6 (e di molto!). L'unica cosa in cui "pecca" è l'input lag che non è proprio dei migliori. Devi valutare questo fatto solo se giochi molto a sparatutto online (anche se le nostre connessioni in Italia ci causano molto più input lag degli stessi tv, quindi è molto relativa come cosa). L'unica accortezza da prendere con un plasma quando giochi a lungo con delle grafiche fisse è cercare di cambiar canale di tanto in tanto per evitare di avere ritenzione di immagine (che comunque se ne va dopo pochi minuti). Per il resto è il meglio che puoi comprare. ;)