• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Tv led problemi

Ciao ti spiego meglio il tv dopo averlo pulito con acqua distillata presentava Aloni sono riuscito a rimovuorli ,ora il tv e pulito ma sembra più lucido di prima ,ora però la visione anche notturna mi sembra fastidiosa sembra che i colori si siano alterati anche più forti e luminosi possibile!!Ps il mio è un tv led

L'antiglare è un antiriflesso quindi dovresti avere problemi solo di riflessi sullo schermo se lo hai rimosso. Se vedi più luminoso a questo punto abbassa la retroilluminazione per compensare l'aumento d'illuminazione.

Sony w809c problemi antiglare e taratura colori

Ciao plasm on grazie per avermi risposto ho già provato ma è servito a poco anche i colori non sembrano più come prima troppo forti e scuri !!Non e che i antiglare ammorbidiva anche la saturazione colore possibile!!
Qualcuno va avuto esperienze simili?

Ultima modifica: