• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv led o plasma budget massimo 500

savana88

New member
Messaggi
97
ciao ragazzi sono nuovo del forum , dovrei prendere una tv nuova, e come sempre c'è molta indecisione su cosa o quale aquistare, e come sempre la domanda è sempre la stessa lcd, led, o plasma??

ho visto che negli ultimi tempi i prezzi degli lcd sono molto abbassati, il che fa gola, ma mi ferma il consumo degli stessi.

comunque raga lascio la parola a voi illuminatemi

un'idea che ho è questa TV PLASMA 3D LG 42PW450 3D DVBT/C HD

ciao a tuttii
 
ragazzi posso spendere molto di meno, e sono indeciso tra questi mi date una mano x favore grazie

LG 37LG5000

TOSHIBA LCD 40BV700F

TOSHIBA Televisore lcd 40LV833G(con retroill, a led)
 
Top