tv led full hd consigli cerco 37-40 pollici

buzz71

New member
ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio: devo comprare un tv led da 37-40 pollici e sono indeciso poichè ci sono molte (troppe) marche. enon so come orientarmi.
potreste darmi delucidazioni e consigli in merito? io bovinamente sarei propenso per una marca tipo samsung,toshiba,sony .
eviterei come la peste la LG,in quanto in passato la sua assistenza clienti mi ha trattato veramente male. x un dvd recorder pagato 100 euro e dopo un anno (di cui 3 mesi in garanzia) non andava...un bidone...roba da denuncia....
le caratteristiche che ricerco sono le porte usb con tv munito di player.
in quanto con queste vorrei vedere i film tramite hard disk o chiavette usb e il fatto che sia full hd e con digitale terrestre incorporato (lo sono tutti ora credo).
tutto qui....

TV LED

ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio: devo comprare un tv led da 37-40 pollici e sono indeciso poichè ci sono molte (troppe) marche. enon so come orientarmi.
potreste darmi delucidazioni e consigli in merito? io bovinamente sarei propenso per una marca tipo samsung,toshiba,sony .
eviterei come la peste la LG,in quanto in passato la sua assi..........[CUT]

...lo cerco che registri tramite porta usb e che si vedano i film...che ne pensate del samsung ued5700zf?

consiglio

eviterei come la peste la LG,in quanto in passato la sua assi..........[CUT]

ciao a tutti avrei adocchiato:
- samsung ue40es6100 600 (euronics)
- philips 42pfl4307 (649 mediaworld)
- philips 40pfl5507 (600 euro euronics )
- sharp le40le730e ( 670 euro da unieuro)
- samsung ue40d6200 ( 543 euro da pixmania)
che consigliate?

che uso fai del tv?? sd, hd, play station etc etc... non esiste un modello migliore, ogni tv eccelle in determinate cose, ma perde in altre. Dipende dal tuo utilizzo

consiglio

che uso fai del tv?? sd, hd, play station etc etc... non esiste un modello migliore, ogni tv eccelle in determinate cose, ma perde in altre. Dipende dal tuo utilizzo

io guardo la tv film e documentari la ps2 non la collego quasi mai...e vorrei un modello che converte da 2d a 3d..porto gli occhiali da vista e questo dovrei tenerlo in considerazione...