TV LED e registrazione tramite HD esterno

ergoproxy

New member
salve sono molto interessato ai TV LED con usb che permettono di registrare i programmi tramite HD esterno ma conosco solo i Sony EX320 che sono abilitati a farlo; potreste elencarmi altri modelli con questa caratteristica da 26" o 32"? inoltre collegando l'hd alla tv sarebbe possibile registrare i programmi dal My Sky Hd sia in sd che in hd? vi ringrazio in anticipo per una eventuale risposta;
 
i sony riconoscono solo il fat32 max 4Gb
Samsung sono i migliori
da 32" D6500/6000/6100/5000/4000/ d550 c650 c550 ma tutti i modelli 2010/11.
poi cè qualche toshiba ma ricordo solo UL863.
Puoi registra anche in HD sui samsung ma il segnale lo devi prendere direttamente dal decoder integrato della TV per my sky che io sappia fino ad oggi con questo sistema non è possibile.
Poi ho sentito che ci sono anche dei firmware particolari moddati che sbloccano delle funzioni ma non ho mai provato personalmente
 
come massimo 4 gb? non credo che possano mettere in commercio una tv che supporta al massimo hard disk da 4 gb ( a sto punto penne...).
il discorso del fat32 che supporta massimo 4 gb a file è un conto, ma detto così sembra che supporti solo penne da 4 gb...
 
il mio ex720 se gli metto la pendrive di 8GB non la riconosce avevo provato perchè conteneva un video di circa 6GB .
Con quella da 4GB va bene non so come la devo spiegare ;)
 
i sony riconoscono solo il fat32 max 4Gb
Samsung sono i migliori
da 32" D6500/6000/6100/5000/4000/ d550 c650 c550 ma tutti i modelli 2010/11.
poi cè qualche toshiba ma ricordo solo UL863.
Puoi registra anche in HD sui samsung ma il segnale lo devi prendere direttamente dal decoder integrato della TV per my sky che io sappia fino ad oggi con qu..........[CUT]


ti ringrazio molto per la celere risposta, dunque se non ho capito male collegando il disco rigido alla tv non potrei comunque registrare ad es. il canale MAN-GA (dedicato a serie e film Anime) che è trasmesso da Sky in sd, è corretto?
 
bè ma se conteneva un video da 6 gb era ntfs o altro, non fat32.
in genere tutte le tv supportano almeno 160 gb o più di hard disk fat32
 
non ha senso quello che dici, fat32 con un file da 6gb dentro è totalmente impossibile.
in ogni caso in genere per registrarci sopra l'hard disk deve essere formattato dal tv.
tutte le tv 2011 fanno questo, sony incluso
 
bravo :) la tv non formatta nulla perchè non riconosce la pendrive.
Al contrario se metto quella da 4GB la riconosce e procede alla formattazione in caso voglia registrare.
Che cosè che non ha senso non l'ho capita
 
per esempio sul vt30 che supporta sia fat32 che ntfs, per registrarci sopra o usi schede SD oppure hard disk da minimo 160gb e devono essere formattati dal tv, se tocchi qualcosa dal pc perdi la roba registrata
 
è un file video MP4 se non erro... con il copia incolla :D
La formattazione degli hard disk che effettua la TV diciamo che è particolare e non viene riconosciuta dal pc.
Se il sony non riconosce affatto un hard disk da 100gb che io uso sul pana di conseguenza non lo formatta nel suo formato per la registrazione cosa significa? che non riconosce affatto la dimensione del disco.
 
stai creando confusione perchè ti stai sbagliando su più fronti.
intanto dividiamo le 2 cose, ovvero registrare su hard disk e usare la penna per vedere file mp4 ecc

1) registrare: basta aprire il manuale per leggere che la tv supporta questa funzione, basta connettere l'hard disk alla porta usb 2.
che poi l'hard disk deve avere almeno tot gb non è specificato ( sul pana il manuale dice almeno 160 gb) quindi non si sà.

2)file mp4 da penna: non so se ti rendi ancora conto ma dire che la penna era fat32 con dentro un file da 6 gb è una castronata grande come una casa, è fisicamente impossibile propio. sarà stata ntfs ( a quanto pare formato non supportato dal tv).
 
1) registrare: basta aprire il manuale per leggere che la tv supporta questa funzione, basta connettere l'hard disk alla porta usb 2.
che poi l'hard disk deve avere almeno tot gb non ..........[CUT]
Per essere precisi
Ho controllato la pendrive è formattata in fat32 e contiene 2file MP4 uno da 3,7GB circa e l'altro meno di 3GB entrambi caricati sulla pen drive fat32 kingston che il sony non riconosce.
Non vedo che confusione sto facendo ;)
 
tipo avevo scaricato la versione youtube del video dei granchi mp4 per andare in un negozio a provare e non lo leggeva, ho dovuto scaricare un'altra versione
 
Top