• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv led budget 650-800

lellodr

New member
Devo acquistare un nuovo televisore senza spendere troppo e avevo pensato a questi modelli :

Hisense H55U7A

Samsung 55NU7170

Sony ex7005

E ho dato occhio anche ai Philips 7303-7503 . Quale consigliate ? Anche nuovi suggerimenti.
Grazie

Tra quelli citati sicuramente ti consiglierei l'Hisense 55U7A che è l'unico con pannello a 120 hz.

Inoltre è dotato di local dimming tecnologia di cui credo tutti gli altri ne sono sprovvisti.

La parte smart dovrebbe essere l'ultima versione del veloce VIDAA U (credo la 2.5).

Di seguito una dettagliata review della versione da 65" di questo televisore.

https://www.avforums.com/review/hisense-h65u7auk-review.14558

.

.

.

Tra quelli citati sicuramente ti consiglierei l'Hisense 55U7A che è l'unico con pannello a 120 hz.

Inoltre è dotato di local dimming tecnologia di cui credo tutti gli altri ne sono sprovvisti.

La parte smart dovrebbe essere l'ultima versione del veloce VIDAA U (credo la 2.5).

Di seguito una dettagliata review della versione da 65..........[CUT]

Ti ringrazio del consiglio. Anche i Philips citati sono inferiori?

I Philips citati, entrambi del 2018, hanno pannello a soli 60 hz.

Inoltre come sistema operativo hanno Android TV che è un O.S. buggy.

Quindi, considerando anche che il 65U7A è raccomandato da Avforums, io prenderei l'Hisense. :)

P.S. Posseggo con soddisfazione un televisore Hisense da oltre tre anni e mezzo.