• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV led , AIUTO!!

jake la motta

New member
Messaggi
4
BUONGIORNO A TUTTI ! ho intenzione finalmente di prendere una tv schermo piatto perchè ho notato che i prezzi si sono finalmente abbassati. Io sono un profano dell'argomento e sto cercando di documentarmi. Per m'è è una giungla , perciò spero che mi aiutate voi nell'acquisto! vorrei prenderla ad un prezzo non superiore ai 500 / 550 euro negozi online o in qualche negozio tipo mediaworld ( quando fanno i sotto costo ). La vorrei con uno schermo 40" - 42" , che sia una smart 3D passivo e sopratutto con una qualità di immagine ottima ( odio quando nelle tv noto una specie di scia nelle immagini in movimento ). vorrei evitare i plasma. chiedo troppo? esiste ? P.S. chi sa dirmi la differenza fra HZ reali e no ? grazie a tutti per le risposte!
 
Top