Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nell'855 nessuno spegne il dimming! Perchè farlo visto che lavora ottimamente! Il movimento è migliore c'è poco da fare è un dato di fatto, per te non sarà importante ma per me è FONDAMENTALE. Mica parlo sulo di fluidità, io parlo anche di COME gestisce il 24p!! Il movimento del Sony è ottimo anche SENZA motionflow.
Sul Sony non si possono toccare ..........[CUT]
ES8000
Hdtvtest: Film mode deinterlacing: Failed 2-2 PAL
Hdtvtest: 1080p/24 capability: slight judder in 3D
ES8000
HX855
Hdtvtest: Film mode deinterlacing Passed 2-2 PAL
Hdtvtest:1080p/24 capability: No judder in 2D or 3D
Avforums: sul movimento non ha riportato nulla di anomalo
Ho preso solo 2 reviews che dite che sono le più tecniche...ce ne sono t..........[CUT]
ES8000
HX855
Hdtvtest: Film mode deinterlacing Passed 2-2 PAL
Hdtvtest:1080p/24 capability: No judder in 2D or 3D
Avforums: sul movimento non ha riportato nulla di anomalo
Ho preso solo 2 reviews che dite che sono le più tecniche...ce ne sono t..........[CUT]
Ma infatti mi hai frainteso pensando che sto dicendo che il moto dell'ES8000 è penoso! Se il Sony ha 10 sul movimento l'ES stà subito dopo! l'ES8000 ha un movimento migliore sia dei Pana led che degli LG sia ben chiaro, ma non come il Sony(gli si può dire della mancanza di tarare tutti i colori ma sul motionflow non c'è nulla da dire).
Non mi ricordavo che avevamo già discusso sul fattore PAL 2-2. leggo e rispondo talmente tanti messaggi su questo forum che me lo ero scordato! Ben venga l'aggiornamento sul Samsung! Allora quella riga riportata non vale più nulla.
PS: certo però le case potrebbero pensarci prima! Mandare una tv e farsela recensire penalizzandola su una cosa che p..........[CUT]
Effettivamente il component non lo uso! solo hdmi ma METTI CHE voglio collegare al volo una wii di un mio amico, non posso dato che usa il component. [CUT]
MauroHOP per cortesia edita il tuo post #45.PS: certo però le case potrebbero pensarci prima! Mandare una tv e farsela recensire penalizzandola su una cosa che poi in seguito è corretta non è saggia...uno non lo sà magari che è stata risolta successivamente
è un esempio di come - a mio modo di vedere ovviamente - non andrebbero date le informazioni.Ma infatti mi hai frainteso pensando che sto dicendo che il moto dell'ES8000 è penoso! Se il Sony ha 10 sul movimento l'ES stà subito dopo! l'ES8000 ha un movimento migliore sia dei Pana led che degli LG sia ben chiaro, ma non come il Sony(gli si può dire della mancanza di tarare tutti i colori ma sul motionflow non c'è nulla da dire).