TV LED 3D 46": Sony 46HX855 vs LG 47LM860V

Assolutamente d'accordo.
Chiedevo, perché se fossi riuscito a vedere youtube, potevo far vedere i video di ben ten a mio figlio, senza lasciarlo da solo con il notebook.
Pensa che a me il nuovo TV servirebbe al 99% per le trasmissioni SD (no sky, no MP, no 3D, no BD).
Più antiquato di così.... ;)

Ecco, le uniche cose che mi farebbero imbufalire sono:
* prendere un tv che non riesce a tenere a fuoco le immagini in movimento rapido: dalle scene di azione ai sottotitoli tipo tg2, per fare degli esempi. L'effetto scia, insomma. Ma forse sono cose che ai led/lcd o plasma di oggi non capitano più.
* vedere le trasmissioni SD male (sgranate): cattivo upscaling, si dice così?

Ciao:)
 
Sicuramente il Sony nel titolo ti permette di fare tutto cio che ti serve ed ha una qualita' d'immagine ai massimi livelli oggi disponibile.
 
Assolutamente d'accordo.
Chiedevo, perché se fossi riuscito a vedere youtube, potevo far vedere i video di ben ten a mio figlio, senza lasciarlo da solo con il notebook...[CUT]

Beh guardare Youtube non è navigare. Per Youtube c'è l'apposita app e quella la riesci ad usare agevolmente. Una volta che hai inserito poi una ricerca tra l'altro te la mantiene in memoria in una lista di "ultimi cercati".

L'unico fastidio è inserire le parole da cercare col telecomando usando la scrittura tipo da telefonino. In alternativa puoi scaricare il programmino per pc di telecomando remoto che ti permette di inserire le parole con la tastiera del computer, in alternativa puoi scaricare l'app per smartphone, c'è sia per android che per Iphone, sempre di telecomando che può far la stessa cosa.
 
x maurohop

x maurohop
ciao siccome vorrei prendere il Sony 40HX855 potresti dirmi come si comporta collegato al pc?
premetto che il mio uso è il 99% gaming
 
Già detto molte volte! Va da Dio con i giochi, ha input lag bassissimo. La game mode è utile SOLO per il gioco online, per l'offline puoi giocare anche in modalità cinema con motionflow attivato.
 
Top