• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv led 32'' sui 500/550 euro, esiste?

• Autore discussione Autore discussione acco
  • Data d'inizio Data d'inizio

acco

New member
Come da oggetto, sto cercando un tv a led da 32'' (visto che la distanza dal divano è di un metro e mezzo credo sia sufficiente) con un prezzo contenuto: 500/550 euro. Ovviamente chiedo a chi magari ha già fatto ricerca simile perchè so che ce ne sono, ma marche e modelli, come sempre, ce ne sono troppe. Volevo capire se ci fosse qualcosa che abbia effettivamente un buon rapporto qualità prezzo e se così non fosse cerco un buon lcd "vecchia scuola" e via! :D

sarebbe sui 600 + spedizione stando a trova prezzi, però lo tengo in considerazione! Grazie angel873 ;)

In effetti il Samsung costa più di 600€.
A quel prezzo trovi lo SHARP LC-32LE600E, però sinceramente non so come sia, ho il Samsung da pochi giorni e devo dire che mi piace molto

ciao stemor, si mi sembra che sono gli unici 2 a contendersi il posto, il Samsung e lo Sharp, ma da quel che ricordo delle schede tecniche lo Sharp è leggermente inferiore. Adesso vedrò il da farsi!

C'è lo sharp LE600 a 599 dappertutto ormai....Se attendi qualche altro mese magari cala ancora, ma a che ti serve un TV led da 50hz quando compri con quel budget o anche meno un 32 LCD con 100hz che va nettamente meglio?