• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tv LCDs toshiba wl66 e 58p (e nn solo) e pc portatile

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dadoo

New member
Ragazzi,
volevo chiedervi anche a mo di sondaggio che tipo di pc portatili collegate ai vostri LCDs (marche e caratteristiche scheda video)...e soprattutto che tipo di scheda video hanno i vs portatili al loro interno.

Vi chiedo questo xche, anche se nn è proprio questa la sede opportuna, avrei la possibilità di prendere un portatile toshiba M70-167 ampiamente al di sotto delle 999euro (anche da T...Y fanno offerte di questo tipo in questi giorni).
Siccome tra i vari utilizzi c'è ovviamento quello di collegarlo al mio wl58p quello che proprio nn mi convince del portatile è che ha al suo interno una scheda video Intel 915GM Express chipset.
Finora ho visto che la mappatura migliore 1:1 con gli lcds toshiba avviene magari con scheda video ATI Radeon....potete smentirmi questa cosa ? secondo voi con una Intel 915GM Express chipset potrei avere problemi di collegamento del pc alla tv ?

grazie!

up....
ragazzi...qualche consiglio ?
guardate che lo so che usate un pc portatile con gli lcd toshiba :)