• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV LCD SAMSUNG LE40A558 + SAMSUNG CAM e Mediaset Premium HD

bernyboss

New member
Buongiorno a tutti e grazie innanzitutto per il fantastico forum!!!

Sono un felice possessore di un TV LCD SAMSUNG LE40A558.

Ho acquistato la SAMSUNG CAM e la tessera Mediaset Premium con abbonamento CALCIO + GALLERY.

E' possibile visualizzare i canali HD con questa configurazione?

Purtroppo l'altra sera quando ho provato a vedere Genoa - Inter in HD non si visualizzava e dava un avviso SEGNALE HD.

HELP!!!

VEGETA

purtroppo non puoi vedere i canali in hd criptitati.
questo perchè non esistono ancora cam hd che consentono di vedere i relativi programmi.
L'uscita è prevista per i primi mesi del 2010, ma da quanto si legge in giro la serie 5 di samsung non dovrebbe supportarla.
Al momento della serie samsung ci sono solo alcuni modelli led che supporteranno di certo la cam hd.

Di certo per il futuro non c'è niente e nemmeno le nuove tv con alloggiamenti CI+ non è detto che riescano a riprodurre in HD.
Al momento la sola certezza è che solo col decoder esterno Telesystem 7900 si possono vedere i programmi MP in HD...poi ci sarebbe la storia della Diablo Cam.

Un utente l'altro giorno mi suggerì che era possibile vedere oltre Sky anche MP HD tramite la diablo card.
ci dovrebbe essere cmq una discussione aperta su ciò.