Watanabe ha detto:
Sono stato in giro tutto oggi per acquistare il Philips 32PFL9632D ma nè da Euronics nè da Saturn nè in altri posti l'ho potuto trovare nè vedere nè sapere quando e se sarebbe arrivato!!! :incazzed:
Quindi ho deciso di acquistarlo su internet da Rebelio a 1230 euro circa considerando le spese di spedizione. Qualcuno conosce questo negozio? Posso fidarmi?
Sull'affidabilità di Rebelio non ne ho la più pallida idea. Prova a cercare con google (anche sui gruppi di discussione) se qualcuno ha avuto qualche esperienza negativa in merito.
Io l'avevo preso su misterprice (che poi è eplaza...) ma ora non è disponibile a catalogo.
Watanabe ha detto:
Huels faccio bene ad acquistarlo? Non me ne pentirò?
Certo avrei preferito vederlo all'opera però leggendo qua e là mi son fatto un'ottima idea e son pronto a rischiare.
Per pentirti non credo proprio che te ne pentirai, al massimo ti potrebbe venire il solito dubbio che assale ogni volta un acquirente di beni informatici/elettronici e cioè che aspettando un altro po' verrà fuori di meglio... ma la risposta è sempre la solita: se aspetti sempre va a finire che non comprerai mai niente.
Se ti dovesse venire poi qualche dubbio (ma ripeto che personalmente non credo)...accendi l'ambilight e ti passa
Watanabe ha detto:
Qualcuno poi potrebbe consigliarmi una buona scheda video con uscita dvi o hdmi e un buon lettore dvd da affiancargli?
Di scheda video non saprei.
Per il lettore dvd... sei sicuro che sia necessario? Se usi un htpc, personalmente non prenderei un lettore dvd: meglio di un pc non c'è.
Io ho comprato un lettorino da 70 euro con hdmi, rimandando l'acquisto di un htpc, solo perché ho seri problemi a farci stare un htpc dove ho il televisore ed un cavo hdmi di 15 metri non sarebbe sufficientemente lungo per collegare il mio attuale pc al tv.
Si vedono abbastanza bene i film con questo mio "lettorino"(un telesystem ts5.6hdmi), ma in alcuni momenti (di circa 1 secondo) si hanno delle, come dire, una specie di effetto interlacciato nella decodifica dei filmati (se metti in pausa si vede bene, quindi è proprio un problema di decodifica), quindi se metti per esempio un dvdtest con quel lettore in hdmi viene fuori una porcheria quando c'è il test della risoluzione orizzontale (l'immagine è un lampeggio totale).
Quindi se proprio devi comprare un lettore da tavolo prendine uno buono, altrimenti (soluzione migliore) usa il pc.
Watanabe ha detto:
Che altro dire? Che se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre!

Visto che ho intenzione di ordinarlo domani! Quindi vi prego fatemi sapere qualcosa anche riguardo al negozio!
Grazie a tutti
Spero di avere fatto in tempo.
Ciao.
Aggiornamento: quasi dimenticavo di dirti una cosa importante... se acquisti online scegli come pagamento il contrassegno. In questo modo se ritardano troppo hai più potere decisionale per eventualmente disdire l'ordine.