Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Appunto!
Il mio televisore visualizza interamente i segnali a 1920x1080.
Lorenzo.
Eppure non è difficile:55AMG ha detto:Continuo a non capire, scusa Lorenzo![]()
io ti ho rispostoC'è differenza tra accettare in ingresso la 1080i e avere una risoluzione 1920x1080 Lorenzo.
Che c'è da capire?Appunto!
Il mio televisore visualizza interamente i segnali a 1920x1080.
Lorenzo.
Di risoluzione si può parlarne solo per lcd o plasma, i crt non sono pannelli e non hanno risoluzione...ciò non toglie che possano visualizzare per intero filmati a 1080i...55AMG ha detto:Lorenzo è qui che non capisco.
Non parlo di visualizzare, parlo di risoluzione dei pannelli.
55AMG ha detto:Va altresì ricordato che per quanto buono sia il component è sempre un analogico mentre hdmi/dvi sono digitali![]()
:winner:Bryan_Pedemonte ha detto:...a parità di dimensioni il jvc credo che rimanga una spanna sopra a qualsiasi lcd...
55AMG ha detto:Ti posso garantire che col Pioneer 5000EX ti scordi definitivamente il crt![]()
.....e nemmeno te lo scordi, il crt!!genodave ha detto:per la modica cidra di 10000 euro.....
rossogodot ha detto:salve a tutti, passavo qui per caso, ho da poco aquistato un philips 23"pf4321 (l'ho preso al buio vedendo un 26" pf5321)e guardacaso vorrei collegarci la ps2 che avrò a breve (non sono un assiduo giocatore causa lavoro e l' x360 sarebbe sprecata)
domanda da inesperto: la ps2 ha il component o la vga?
qual'è la migliore connessione disponibile?
grazie anticipato per l'aiuto![]()
55AMG ha detto:720P come lo definisci scusa ? Ti ricordo inoltre che fino a 25fps l'occhio umano non percepisce "rallentamento".