• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TV LCD per poveraccio max 600 euro

Yamaha79

Active member
Salve!
Sto cercando di capirci qlc sul mio prossimo acquisto. Vorrei comprare un 32-37 pollici. Spesa max 600 euro. Lo so che sono pochi ma anche i poveracci dovrebbero poter acquistare i prodotti moderni dei nostri tempi, giusto?
Credo che debba essere Full HD, perché ora come ora è il top dei parametri (se ho capito bene).
Ho dato un'occhiata in giro e sarei interessato a questi modelli:
PHILIPS 37PFL5604H
SONY KDL-37S5600
SAMSUNG LE37B550
Premetto che ho un debole per philips.
Voi che mi dite?
Conosciete/Possedete qlc di questi prodotti?
:confused: :confused:
Se 32 pollici, vorrei risparmiare qualcosina. :)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.:)

Giusto!
distanza 3 m circa.
Utilizzo per ora dvd e digitale terrestre (con il decoder integrato nel caso della tv nuova, che voglio far sparire un po di fili e uno dei tanti telecomandi se possibile).
Prevedo l'acquisto di un lettore bluray, forse la ps3 se me la consigliano.
Grazie!

Se lo trovi dalle tue parti e c'è anche l'assistenza, dato l'ottimo rapporto qualità - prezzo, consiglio caldamente Toshiba serie RV635 (50 hz, Full hd, ottima resa in sd, bassi consumi ... ).
Per il 32" sei sicuro dentro il budget ( si può trovare anche a 550 euri ), però, dovendo vederlo da 3 metri, magari dovresti prendere il 37" che comunque costerà intorno ai 650 euri.
Stai pur tranquillo che acquisterai un prodotto all'avanguardia, tutt'altro che "povero" ....
C'è anche la serie XV635 che è 100 hz e legge i divx dalla usb, ma il prezzo sale un pò.

Ultima modifica:
Da 3 metri anche 37 pollici sono veramente pochi...
Inoltre, dato che attualmente non hai sorgenti HD, ti sconsiglio l'acquisto di un full HD.

Prova a dare un'occhiata al Panasonic TX-P42X10 (plasma HD Ready). Con un piccolo sforzo economico rispetto al budge preventivato, avresti tutt'altra resa.
Se potessi arrivare al TX-P50X10 sarebbe il massimo (sempre in relazione al budget).

Intanto dai una letta qui che ti chiarisci un po' le idee: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

dubbi in aumento

Intanto ringrazio tutti delle risposte!
Ma i dubbi aumentano:
> da utilizzare aggiungerei anche il pc come sorgente per i film, foto, ecc. è giusto considerarlo opp. è una cavolata?
> il blu ray è in programma entro natale, che faccio compro prima hd ready e poi lo cambio con un full HD?? cioè il full HD non rende meglio anche con i vari DVD, blue ray ecc rispetto ad un HD ready??
>50 hz verso 100 hz??
> questi prodotti qui non vanno bene??
PHILIPS 37PFL5604H
SONY KDL-37S5600
SAMSUNG LE37B550
Toshiba dove vivo io (a Perugia) me l'hanno sconsigliato. Infatti prendo in considerazione Philips, Sony e Samsung perchè hanno l'assistenza migliore (stando alle chiacchiere in giro).

Yamaha79 ha detto:
... cioè il full HD non rende meglio anche con i vari DVD, blue ray ecc rispetto ad un HD ready??
Con i Blu-Ray sicuramente, con i DVD (che ricordo sono a definizione standard) dipende molto dalla qualità dell'elettronica di bordo.

Yamaha79 ha detto:
> questi prodotti qui non vanno bene??
PHILIPS 37PFL5604H
SONY KDL-37S5600
SAMSUNG LE37B550
Mi sembrava di averti sconsigliato un 37 pollici...