TV LCD o LED con Blu-Ray incorporato

triggy77

New member
Ciao a tutti!! Sto cercando le migliori alternative per un TV (full HD...ovviamente ;) ) tra i 32 e i 40 pollici tecnologia LCD o LED (preferibilmente quest'ultima) che abbiano il lettore Blu-ray incorporato (ho il classico problema di moglie che vuole parete scevra di cavi, pensili etc...).
Consigli?

Se ho capito bene è impossibile far comunicate un lettore BLu-ray wi-fi e un TV wifi giusto?
GRazie mille a tutti quelli che vorranno postare!!
Trig
:)
 
Il Sony avrà anche il lettore integrato, per cui fai contenta la moglie che vede meno fili (che saranno mai poi due fili in più??), ma il televisore esteticamente non è il massimo (imho).

Io spiegherei alla moglie che sarebbe meglio prendere un buon televisore (bello anche esteticamente oltre che qualitativamente) ed un buon lettore bd separati, tanto due-3 fili in più si riescono a nascondere, il problema semmai sussisterebbe se aggiungi anche decoder sat e dtt esterni.

Poi il Sony in questione è un modello di fascia medio bassa e non so quali altre marche abbiano a listino modelli con lettore integrato (sicuramente pochissime se non addirittura nessuna).
http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-40ex40b
 
Ultima modifica:
E chi ha mai detto che sia un buon modello? ;) Ma intanto il topic starter chiedeva un TV con un lettore BD integrato e io gli ho indicato l'unico che conosco (e forse l'unico presente sul mercato, non saprei) :)
 
Tranquillo Saeval, non parlavo con te.:)

Più che altro dicevo allo starter di non fissarsi per forza con un modello all in one solo per eliminare due fili in più anche perchè di televisori con lettore bd incorporato mi sa che ce solo il Sony e forse pochissimi altri e sicuramente non sono dei prodotti di fascia elevata.

Comunque dipende anche dal budget massimo che si è prefissato Triggy77.
 
Grazie a tutti!! ...e....ottima osservazione Saeval,....difficilmente cambiano idea!! :-) Il problema anzi è anche più complesso, perchè non è solo un problema di fili,....ma anche la mancanza di spazio (più che altro profondità) per mettere una mensola per il lettore. Il TV sarebbe appeso su una parete su cui non posso andare a mettere mensole per mettere il lettore. Dovrei ripiegare su lettori "verticali" che si possono appendere anch'essi,...ma il prezzo poi s'impenna!!

Piuttosto mi interessa assai il discorso del HDMI wireless!! Ma è possibile?? Quando ho chiesto in giro (ai negozianti) mi è sembrato di capire che la tecnologia wireless per i lettori BR è solo per comunicare con internet, non ci puoi fare streaming del segnale video in uscita.... ho capito male??:confused:
 
Saeval ha detto:
Eheh, di solito le mogli che pensano esclusivamente al design (cioé tutte :p) non cambiano quasi mai idea :p


Beh non hanno tutti i torti, anche per me il design è importante:) il problema è che il design del televisore non è che sia da urlo, in più è piuttosto profondo (per via del lettore incorporato) per cui anche appeso forse non sarà il massimo della bellezza.

Comunque sono solo mie riflessioni!
 
Top