• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV LCD Mitsubishi con "proiettore sonoro"

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/tv-lcd-mitsubishi-con-proiettore-sonoro_3535.html

Il costruttore giapponese annuncia la prossima introduzione di una nuova linea di televisori LCD che, oltre ad essere caratterizzati da un design "ultra fino", integrerarnno per la prima volta un "proiettore sonoro" o "sound bar" in grado di ricreare un effetto surround 5.1 da un unico diffusore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa potrebbe davvero essere un buona soluzione

A dir la verità speravo fosse Yamaha ad introdurlo poichè, da quello che ho potuto ascoltare io, è moooolto avanti rispetto agli altri proiettori sonori.

A questo punto basta mettere un SUB (indispensabile) una PS3 è sei a cavallo.

PS: per chi può permettersi dei VERI sistemi 5.1 (non certo le "scatolette di tonno" dei supermercati) ovviamente la cosa interessa poco ....ma per gli altri......

Io li trovo molto belli, con quello chassis sottilissimo ed elegante: sicuramente una soluzione da prendere in considerazione come pannello secondario (il mio principale sarà lo schermo del VPR). ;)