• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV lcd Matsui 27"

Droams

New member
salve a tutti!!! :D
sono nuovo e sono un neo possessore di xbox360... io non lavoro... studio .. e ammetto di non avere soldi messi da parte :D
cmq ho vistoun lcd matsui 27" Hd ready a 499,00 €... ha un contrasto di 1000:1 e una risposta di 8ms... secondo voi è decente o è da scartare a priori non essendo di marca???

grazie a tutti!!!

non so com'è questo tv ma la marca non mi ispira molto
se ci metti altri 150/200 euro puoi prendere un ottimo 26 hd ready della panasonic o della samsung o della lg...

il problema è che non ne ho :D
ho sentito un mio amico che di ste cose se ne intende molto e ha detto che la marca l'ha gia sentita... cmq io ho visto un40" della suddetta marca e ammetto che si vede abbastanza bene :) ...
non so che fare :S

ciao..oddio è già difficile districarsi tra i modelli noti, andare ad avventurarsi in modelli di marche sconosciute (ma questo non vuol dire necessariamente che sia da scartare a priori) può essere un rischio.
Appunto perchè il fattore economico è un problema forse ti conviene mettere via qualche euro in più e spendere per modelli di solida reputazione e funzionalità.

Noto anch'io che sugli scaffali arrivano lcd di marche pincopalla forse è un modo per far fuori i vecchi display

hmmm io lo prenderei.. anche perche costa poco... (con lo sconto unieuro si arriva a 424 iva compresa)... piuttosto quando i miei vogliono cambiarlo lo prendono loro che soldi ne hanno :D
il tv lo prendo xke il mio 28 catodico panasonic 4:3 si è rotto... preferisco cambiarlo subito piuttosto che stare senza... capitemi :D

si ma stanno facendo il 15% di sconto su alcuni prodotti ... il mio amico l'altro giorno ha preso un portatile a 1100 al posto di 1300...