• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv Lcd massimo 22" per PS3

GiuPpIz

New member
Salve ragazzi sto per acquistare un nuovo lcd per la mia camera per sostituire il vecchio crt da 14 pollici :D con questo lcd ci dovrò esclusivamente vedere la semplice tv sd e giocare con la ps3 collegata via hdmi! Qual'è il miglior lcd di massimo 22" per collegarci la ps3? Accetto consigli e vi ringrazio in anticipo!

P.S. non voglio spendere + di 300 euro :)

Io ho sostituito recentemente il monitor pc con un hp W2207h wide con ingresso hdmi , vga e 2 porte usb sul lato sinistro (comodissime)
Momentaneamente ci ho collegato sia pc che ps3 e con gt5 & COD4 aggancia il 1080p con uno scaling ovviamente, in quanto la risoluzione massima del monitor è 1680*1050.
Con questo HP non hai un tuner TV....quindi in teoria dovresti attendere settembre che esca la playtv

Non ho idea di quanto costi un monitor di quelle dimensioni con risoluzione nativa full e non sò nemmeno se abbia incorporato il sintonizzatore Tv.
Poi se non puoi fare a meno della televisione...il samsung è l'unica alternativa al momento, ma con 300 euri ci prendi il 20" e non 22":cry:

anche a me pareva strano non l'avesse ma (cito dalla scheda)

connettività
Grazie a 1 presa scart, 1 connessione PC e 1 ingresso S-Video puoi collegare qualsiasi apparecchio esterno quali DVD, videocamere, consolle giochi, decoder digitali e molto altro ancora.
Tutto il meglio per ampliare il tuo mondo visivo

le schede di altri prodotti specificano la entrata :) hdmi...

Si ma c'è anche scritto Hd ready e se non basta Sky Hd TESTED (è per essere compatibile con Sky Hd necessita di una porta HDMI) ;)

perdona l'ignoranza,ma HD ready non si riferisce (solo?) ad una specifica risoluzione del pannello??

edit:comunque si,l'entrata la ha,anche se solo una! :)

Ultima modifica:
Qui ci sono i parametri per i quali un tv si può definire HD READY

http://it.wikipedia.org/wiki/HD_ready

Alla fine dice anche
"Un televisore HD ready dovrebbe avere gli ingressi YPbPr analogico e HDMI digitale, ma sono molti i modelli in commercio con il logo HD ready senza l'ingresso analogico YPbPr, che potrebbe consentire di far transitare i segnali HD senza la protezione Digital rights management (DRM)"

Quindi dovrebbe averlo. ;)

Infatti non mi sembra di aver mai detto che mi serve col digitale terrestre :D per uso con la playstation3 va bene?

E per il fatto che è 16:10 ci sono problemi? E che risoluzione aggancerebbe la playstation3 dato che la tv è a 1680x1050? Scusate se vi sto stressando ma prima di fare in acquisto mi piace sempre essere informato :D

Il mio hp con i suoi 16:10 e 1680x1050 aggancia il 1080p di GT5 prologue senza deformare l'immagine.
Lo scaler non sarà ottimo ma cmq si vede molto bene.
Prova a cercare un video in rete del modello che ti interessa in azione con la PS3 :D solo così capirai se aggancia il 1080p :rolleyes:
Io ho fatto così ;)

P.S. controlla bene in qualche forum il samsung che ti interessa :confused: mi ricordo di un modello che agganciava sì il 1080p ma ogni tanto compariva una finestra a video che suggeriva di secendere di risoluzione :(

Prova a cercare un video in rete del modello che ti interessa in azione con la PS3 :D solo così capirai se aggancia il 1080p :rolleyes:
Io ho fatto così
Basta andare nelle specifiche tecniche del prodotto in questione e vedere se è HDCP compliant
P.S. controlla bene in qualche forum il samsung che ti interessa mi ricordo di un modello che agganciava sì il 1080p ma ogni tanto compariva una finestra a video che suggeriva di secendere di risoluzione
Si lo fa anche il mio samsung 205bw. Ma basta premere il tasto menù sul monitor e sparisce la scritta (senza più tornare)...e si vede benissimo con la PS3