• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV LCD degni sostituti del CRT?

DMD

Active member
Parrebbe proprio di si, leggendo l'ultimo articolo su DVHT il plasma non sarebbe il massimo in termini sia di durata che di qualità in proporzione al valore commerciale.
Bisognerebbe approfondire meglio la nuova tecnica detta a "matrice attiva" che dovrebbe avere una durata superiore al plasma ed un controllo della della potenza luminosa che può essere controllata a piacimento ed in modo graduale.
Maggiori informazioni sono riuscite a reperirle sul sito: http://www.hwupgrade.it/articoli/202/1.html
Quindi secondo il mio personale parere il plasma è solo un "fenomeno" di novità e moda di mercato momentaneo, ma il vero futuro della televisione è nel progresso della matrice attiva.

bye
DMD
 
Top